Scuola Dell'Infanzia Di Rio Nell'Elba - Rio Nell'elba, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 1, 57039 Rio Nell'elba LI, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Dell'Infanzia Di Rio Nell'Elba

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Dell'Infanzia Di Rio Nell'Elba, una scuola pubblica situata a Via Giuseppe Garibaldi, 1, 57039 Rio Nell'elba LI, Italia.

La scuola è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un ampio parcheggio accessibile alle persone con disabilità. Queste caratteristiche rendono la scuola un luogo inclusivo e accogliente per tutti i bambini.

La Scuola Dell'Infanzia Di Rio Nell'Elba offre una formazione di qualità, con un team di insegnanti qualificati e dedicati. La scuola è specializzata nell'educazione dei bambini in età prescolare, con un'attenzione particolare allo sviluppo delle competenze sociali, cognitive e motorie.

Sul sito web ufficiale della scuola, potrai trovare informazioni dettagliate sui programmi didattici, gli orari, le politiche e le procedure scolastiche. Purtroppo, al momento non abbiamo informazioni sulla pagina web ufficiale della scuola.

La scuola ha ricevuto un'unica recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio riflette l'alto livello di soddisfazione dei genitori e dei bambini che hanno frequentato la scuola.

Recensioni di Scuola Dell'Infanzia Di Rio Nell'Elba

Scuola Dell'Infanzia Di Rio Nell'Elba - Rio Nell'elba, Provincia di Livorno