Scuola dell'Infanzia di Fierozzo "Himblring" - Fierozzo, TN

Indirizzo: Maso Ronca, Frazione S. Felice, 9, Fierozzo TN, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia di Fierozzo "Himblring"

Scuola dell'Infanzia di Fierozzo

La Scuola dell'Infanzia di Fierozzo Himblring è una scuola situata a Maso Ronca, Frazione S. Felice, 9, Fierozzo TN, Italia. Questa scuola offre un'educazione di alta qualità per i bambini in età prescolare.

Una delle caratteristiche principali della Scuola dell'Infanzia di Fierozzo Himblring è la sua accessibilità. La scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per le famiglie con bambini con disabilità.

La scuola offre una formazione completa e stimolante per i bambini, con un'attenzione particolare allo sviluppo delle capacità cognitive, creative e sociali. Gli insegnanti della Scuola dell'Infanzia di Fierozzo Himblring sono esperti e qualificati, e offrono un'educazione personalizzata per ogni bambino.

La Scuola dell'Infanzia di Fierozzo Himblring è specializzata nella formazione dei bambini in età prescolare. La scuola offre un ambiente sicuro e stimolante per i bambini, dove possono imparare, giocare e crescere insieme.

Altri dati di interesse sulla Scuola dell'Infanzia di Fierozzo Himblring includono le recensioni su Google My Business. Al momento, questa azienda non ha recensioni, ma sicuramente presto le avrà, data la qualità del servizio offerto.