Scuola dell'infanzia di Codiverno Maria Ausiliatrice - Codiverno, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Campolino, 4, 35010 Codiverno PD.
Sito web: scuole.fismpadova.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia di Codiverno Maria Ausiliatrice

La Scuola dell'infanzia di Codiverno Maria Ausiliatrice è un istituto educativo che si trova a Indirizzo: Via Campolino, 4, 35010 Codiverno PD. Specializzato nell'istruzione per la prima infanzia, offre servizi di alta qualità per i più piccoli.

La scuola può essere contattata al Telefono: 0498005389 e maggiori informazioni sono disponibili sul Sito web: scuole.fismpadova.it. La sua specialità è la Scuola materna, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare.

La Scuola dell'infanzia di Codiverno Maria Ausiliatrice si distingue per la sua accessibilità, con un ingresso e parcheggio appositamente progettati per consentire l'accesso alle persone in sedia a rotelle. Questo dimostra l'impegno dell'istituto nell'accogliere e supportare la diversità.

Secondo le opinioni dei clienti su Google My Business, questa azienda ha ottenuto un punteggio Medio delle opinioni: 5/5. Ciò testimonia l'apprezzamento e la soddisfazione dei genitori e degli studenti nei confronti della qualità dell'istruzione e dei servizi offerti.

Per chiunque sia alla ricerca di un'istituzione educativa dedicata alla formazione dei più piccoli, la Scuola dell'infanzia di Codiverno Maria Ausiliatrice è una scelta eccellente. La sua reputazione positiva, la specializzazione nella scuola materna e l'attenzione all'accessibilità la rendono un'opzione ideale per le famiglie che cercano un ambiente accogliente e stimolante per i loro bambini.

Non esitare a contattare la scuola tramite il suo sito web per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Scopri di più su come la Scuola dell'infanzia di Codiverno Maria Ausiliatrice può offrire un'educazione di qualità ai tuoi piccoli

Recensioni di Scuola dell'infanzia di Codiverno Maria Ausiliatrice

Paolo Zuccolo

ottimo struttura con personale altamente qualificato