Scuola dell'Infanzia De Conz Ing. Enrico - San Gregorio Nelle Alpi, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via dell'Emigrante, 8, 32030 San Gregorio Nelle Alpi BL, Italia.
Sito web: asilosangregorio.org.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia De Conz Ing. Enrico

Scuola dell'Infanzia De Conz Ing. Enrico è un'accogliente scuola materna situata a San Gregorio Nelle Alpi, in Italia. La sua posizione in Via dell'Emigrante, 8, 32030 San Gregorio Nelle Alpi BL la rende facilmente accessibile e conveniente per le famiglie della zona.

Questo istituto offre un ambiente sicuro e accogliente per i bambini in età prescolare, con un focus particolare sull'educazione e lo sviluppo dei più piccoli. La Scuola dell'Infanzia De Conz Ing. Enrico si impegna a fornire un'istruzione di qualità, incoraggiando la creatività, l'esplorazione e il gioco come parte integrante del processo di apprendimento.

Le specialità della scuola includono programmi educativi mirati alla crescita e al benessere dei bambini in età prescolare, preparandoli per il successo nelle fasi successive della loro istruzione.

Inoltre, la Scuola dell'Infanzia De Conz Ing. Enrico si impegna per l'accessibilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo che tutti i bambini possano partecipare pienamente alle attività offerte.

Se stai cercando una scuola materna di qualità per il tuo bambino, la Scuola dell'Infanzia De Conz Ing. Enrico potrebbe essere la scelta ideale. Con una media delle opinioni di 5/5 basata su 2 recensioni su Google My Business, è evidente che la scuola gode di una reputazione positiva tra le famiglie della comunità.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, ti consigliamo di visitare il sito web della scuola. Contattare direttamente la scuola può fornire ulteriori dettagli sulle opzioni educative disponibili e aiutarti a prendere una decisione informata per il futuro del tuo bambino.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia De Conz Ing. Enrico

Erik Pizzali