Scuola dell'Infanzia con Nido Integrato "Don F. Zalivani" - Ponte Nelle Alpi, Provincia di Belluno

Indirizzo: Piazza Arrigo Boito, 2, 32014 Ponte Nelle Alpi BL, Italia.
Sito web: asilopolpet.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia con Nido Integrato "Don F. Zalivani"

La Scuola dell'Infanzia con Nido Integrato Don F. Zalivani - Ponte Nelle Alpi BL

Indirizzo: Piazza Arrigo Boito, 2, 32014 Ponte Nelle Alpi BL, Italia.

Sito web: asilopolpet.it.

Specialità: Scuola materna.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

La Scuola dell'Infanzia con Nido Integrato Don F. Zalivani si trova a Ponte Nelle Alpi, una località caratteristica immersa nella natura delle Dolomiti. Questa struttura offre servizi educativi specializzati per i più piccoli, garantendo un ambiente sicuro e accogliente per lo sviluppo dei bambini in età prescolare.

Con una posizione centrale e facilmente accessibile, la scuola vanta di un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, dimostrando un impegno verso l'inclusione e la diversità.

Se sei alla ricerca di una scuola materna di qualità che promuova il benessere e la crescita dei tuoi bambini, la Scuola dell'Infanzia Don F. Zalivani è la scelta ideale. Nonostante le attuali mancanze di recensioni su Google, il suo impegno per fornire un ambiente educativo stimolante e sicuro è evidente.

Per ulteriori informazioni e per conoscere da vicino le attività offerte, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale della scuola e di contattarli direttamente. Non perdere l'opportunità di offrire ai tuoi bambini un'esperienza educativa di qualità presso la Scuola dell'Infanzia Don F. Zalivani.