Scuola dell'infanzia Castelpiano Macine - Macine-borgo Loreto, Provincia di Ancona

Indirizzo: Viale dello Sport, 1, 60031 Macine-borgo Loreto AN, Italia.
Sito web: comprensivomoie.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia Castelpiano Macine

La Scuola dell'infanzia Castelpiano Macine è una scuola materna situata a Macine-borgo Loreto, in provincia di Ancona, Italia. L'indirizzo esatto è Viale dello Sport, 1, 60031 Macine-borgo Loreto AN, Italia e il numero di telefono è il 0731814165. Il sito web della scuola è comprensivomoie.it.

Questa scuola è specializzata nell'educazione dei bambini in età prescolare, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per il loro sviluppo. Le caratteristiche principali della Scuola dell'infanzia Castelpiano Macine includono l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per le famiglie con bambini diversamente abili.

La scuola è situata in una posizione comoda, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La zona circostante offre numerose opportunità per il gioco all'aperto e l'esplorazione, il che rende la scuola un luogo ideale per i bambini che amano muoversi e scoprire il mondo che li circonda.

Il sito web della scuola fornisce informazioni dettagliate sui programmi didattici, le attività extra-scolastiche e le politiche della scuola. Consigliamo vivamente di visitare il sito web per saperne di più sulla Scuola dell'infanzia Castelpiano Macine e su ciò che ha da offrire.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Scuola dell'infanzia Castelpiano Macine. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità della scuola o del suo staff. Invitiamo le famiglie interessate a visitare la scuola e a farsi una propria opinione.