Scuola dell'Infanzia "Bianca Fiora" - Pisticci, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Roma, 16, 75015 Pisticci MT, Italia.
Sito web: scuolabiancafiora.it.
Specialità: Scuola, Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia "Bianca Fiora"

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola dell'Infanzia Bianca Fiora. Questa scuola materna si trova in Via Roma, 16, 75015 Pisticci MT, Italia. Il loro numero di telefono è 0835581307, e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo scuolabiancafiora.it.

Specializzati nell'educazione dei bambini, la Scuola dell'Infanzia Bianca Fiora offre un'atmosfera accogliente e stimolante per i più piccoli. Il loro obiettivo è quello di fornire un'educazione di qualità che favorisca la crescita e lo sviluppo dei bambini in età prescolare.

Una caratteristica unica di questa scuola è la facilità di accesso per le persone in sedia a rotelle. Sia l'ingresso che il parcheggio sono accessibili, il che la rende una scelta eccellente per le famiglie con esigenze speciali.

La Scuola dell'Infanzia Bianca Fiora offre anche una serie di altri servizi e programmi per i suoi studenti. Tuttavia, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business, il che significa che non possiamo fornire una media delle opinioni.

Se stai cercando una scuola materna di alta qualità nella zona di Pisticci MT, la Scuola dell'Infanzia Bianca Fiora potrebbe essere la scelta giusta per te. Con un'atmosfera accogliente e stimolante, facilità di accesso per le persone in sedia a rotelle e una serie di programmi e servizi per i suoi studenti, questa scuola ha molto da offrire.

La nostra raccomandazione finale è di visitare il loro sito web all'indirizzo scuolabiancafiora.it per saperne di più sulla scuola e per metterti in contatto con il loro staff. Con una forte attenzione all'educazione dei bambini e una serie di programmi e servizi di alta qualità, la Scuola dell'Infanzia Bianca Fiora è sicuramente vale la pena considerare per la tua famiglia.