Scuola dell'infanzia Bettina Pasqualini - Cavaion Veronese, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 7, 37010 Cavaion Veronese VR, Italia.
Sito web: infanziacavaion.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia Bettina Pasqualini

La Scuola dell'infanzia Bettina Pasqualini si trova a Cavaion Veronese, in Italia, precisamente in Via Vittorio Veneto, 7. Si tratta di una scuola privata che si distingue per la sua qualità e dedizione all'istruzione dei più piccoli.

Con un numero di telefono contattabile al 0457235253 e un sito web ben strutturato e informativo come infanziacavaion.it, la Scuola dell'infanzia Bettina Pasqualini si presenta come un punto di riferimento per le famiglie che cercano un'istituzione educativa di qualità per i loro figli.

La scuola si distingue per la sua attenzione all'accessibilità, con un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo per tutti i bambini.

Con una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business, la reputazione della Scuola dell'infanzia Bettina Pasqualini parla da sé, confermando la soddisfazione dei genitori e dei bambini che frequentano la scuola.

Per chiunque sia alla ricerca di una scuola dell'infanzia di qualità, la Scuola dell'infanzia Bettina Pasqualini rappresenta una scelta eccellente. Con un'attenzione particolare all'educazione dei più piccoli e all'inclusività, questa scuola si distingue per l'impegno e la professionalità del suo staff.

Non esitare a contattare la Scuola dell'infanzia Bettina Pasqualini attraverso il suo sito web per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. L'educazione dei tuoi figli è una scelta importante, e questa scuola sarà in grado di offrire loro un ambiente stimolante e accogliente per i loro primi passi nel mondo dell'istruzione.

Recensioni di Scuola dell'infanzia Bettina Pasqualini

Scuola dell'infanzia Bettina Pasqualini - Cavaion Veronese, Provincia di Verona
gionata conti

Bravissimi i bambini vanno all'asilo con la voglia di partecipare penso che sia un merito degli insegnanti che si dedicano con passione ed impegno all'educazione dei piccoli uomini e donne di domani