Scuola dell'infanzia - asilo Raggio di Sole - Villa Bartolomea, Provincia di Verona

Indirizzo: Via IV Novembre, 8, 37049 Villa Bartolomea VR, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia - asilo Raggio di Sole

Scuola dell'infanzia - asilo Raggio di Sole Via IV Novembre, 8, 37049 Villa Bartolomea VR, Italia

Scuola dell'infanzia - asilo Raggio di Sole è una istituzione educativa situata a Villa Bartolomea, in Italia, precisamente in Via IV Novembre, 8, 37049. Questa scuola si distingue per le sue specialità in ambito scolastico, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per i più piccoli. La Scuola dell'infanzia - asilo Raggio di Sole è conosciuta per la sua qualità nell'educazione e per l'attenzione dedicata ai bambini.

La struttura dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando così un'impegno per l'inclusività e l'accessibilità a tutti. Questi dettagli ne fanno un luogo accogliente e adatto alle esigenze di diverse persone.

Secondo le opinioni presenti su Google My Business, la Scuola dell'infanzia - asilo Raggio di Sole ha una valutazione media di 5/5, il che conferma la sua eccellenza e la soddisfazione dei genitori e degli studenti che vi partecipano. La reputazione positiva di questa scuola la rende una scelta ideale per chi cerca un ambiente educativo di qualità.

Per chiunque sia interessato a iscrivere i propri figli o a conoscere meglio questa istituzione, è consigliabile visitare il loro sito web per ottenere maggiori informazioni e dettagli sulla loro offerta educativa. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito per prenotare una visita e dare ai tuoi figli l'opportunità di crescere in un ambiente educativo stimolante e accogliente come la Scuola dell'infanzia - asilo Raggio di Sole.

Recensioni di Scuola dell'infanzia - asilo Raggio di Sole

Mario De Grandis