Scuola del Principio - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Giovanni Battista Casti, 13, 47923 Rimini RN, Italia.
Telefono: 3475719937.
Sito web: scuoladelprincipio.it.
Specialità: Scuola di tai chi, Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola del Principio

Benvenuto alla Scuola del Principio, una scuola di tai chi e arti marziali situata a Rimini, in Via Giovanni Battista Casti 13.

Questa scuola offre un'ampia gamma di corsi e attività per gli appassionati di arti marziali e tai chi. Con una media di opinioni di 5/5 su Google My Business, la Scuola del Principio è altamente raccomandata per coloro che cercano un'esperienza di apprendimento di alta qualità.

Le specialità della scuola includono la Scuola di tai chi e la Scuola di arti marziali, dove gli studenti possono imparare una varietà di stili e tecniche. Gli istruttori qualificati e esperti offrono lezioni individuali e di gruppo, garantendo un'attenzione personalizzata a ogni studente.

La Scuola del Principio è facilmente raggiungibile con il telefono 3475719937 o attraverso il loro sito web scuoladelprincipio.it. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i prezzi e le iscrizioni.

Scegliere la Scuola del Principio significa scegliere un'esperienza di apprendimento unica e gratificante. Gli studenti possono migliorare la loro forma fisica, la flessibilità e la concentrazione mentale, oltre a sviluppare nuove competenze e abilità.

La scuola offre anche l'opportunità di partecipare a eventi e workshop, dove gli studenti possono incontrare altri appassionati di arti marziali e tai chi e ampliare la loro conoscenza.