Scuola d'Arte YAM - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Vicolo Barge, 1, 10022 Carmagnola TO, Italia.
Telefono: 3201939177.
Sito web: corsidipitturaefumetto.jimdo.com.
Specialità: Scuola d'arte.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola d'Arte YAM

La Scuola d'Arte YAM è una scuola d'arte situata a Carmagnola, in provincia di Torino, Italia.

Indirizzo: Vicolo Barge, 1, 10022 Carmagnola TO, Italia

Telefono: 3201939177

Sito web: corsidipitturaefumetto.jimdo.com

Questa scuola si distingue per la sua attenzione alla formazione artistica, offrendo una varietà di corsi e laboratori per chi desidera approfondire la propria conoscenza delle arti visive.

Specialità: Scuola d'arte

Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La Scuola d'Arte YAM offre una vasta gamma di corsi e laboratori, tra cui:

• Pittura ad olio e acrilici
  • Disegno e illustrazione
  • Fumetto e animazione
  • Restauro e decorazione

Tutti i corsi sono tenuti da insegnanti qualificati e esperti nel loro campo, che offrono una formazione completa e approfondita.

La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è dotata di un ampio parcheggio per chi si muove in auto. Inoltre, è accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Nonostante non ci siano ancora recensioni su Google My Business, la Scuola d'Arte YAM è un luogo altamente raccomandato per chi desidera approfondire la propria conoscenza delle arti visive.

La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante, dove gli studenti possono esprimere la propria creatività e imparare nuove tecniche e abilità.

Se stai cercando una scuola d'arte che offra una formazione completa e di alta qualità, la Scuola d'Arte YAM è la scelta ideale.

Ti invitiamo a visitare il loro sito web per scoprire di più sui corsi e le opportunità offerte.

Non esitare a contattarli per qualsiasi informazione o domanda. Saremo felici di aiutarti a iniziare il tuo percorso artistico.

Contatta subito la Scuola d'Arte YAM attraverso il loro sito web e inizia il tuo viaggio nella bellezza dell'arte