Scuola d'Arte e Mestieri - Vicenza, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Gioacchino Rossini, 66, 36100 Vicenza VI, Italia.
Sito web: scuolecpv.org.
Specialità: Scuola, Scuola d'arte.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola d'Arte e Mestieri

La Scuola d'Arte e Mestieri è un istituto di formazione situato in Vicenza, Italia, precisamente all'indirizzo Via Gioacchino Rossini, 66, 36100 Vicenza VI. Se desideri contattare la scuola, puoi farlo chiamando al numero di telefono 0444960500 o visitando il loro sito web ufficiale all'indirizzo scuolecpv.org.

La Scuola d'Arte e Mestieri offre varie specialità, tra cui Scuola e Scuola d'arte. Un punto di forza di questa istituzione è la sua attenzione all'accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatti alle persone in sedia a rotelle.

Se stai cercando opinioni sulla Scuola d'Arte e Mestieri, ti informiamo che ha ricevuto 6 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione pari a 4.8/5. Questo punteggio elevato è un chiaro segno della qualità dell'istituto e della soddisfazione degli studenti.

Per chiunque sia interessato a un'istruzione artistica di qualità e desideri sviluppare le proprie abilità creative, la Scuola d'Arte e Mestieri è sicuramente una scelta da considerare. La sua posizione centrale a Vicenza, insieme alla sua reputazione positiva e alle specialità offerte, la rendono un'opzione attraente per chi vuole perseguire la propria passione artistica e imparare da docenti qualificati.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola d'Arte e Mestieri, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e contattarli direttamente per ottenere ulteriori informazioni e chiarimenti. Non perdere l'opportunità di avviare il tuo percorso artistico con una delle migliori istituzioni educative della zona

Recensioni di Scuola d'Arte e Mestieri

Alberto Cosco

Una delle poche scuole attrezzate, e moderne.

Luca Pinna

Mariella