Scuola Danza Carolina Basagni a.s.d - Arezzo, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Fiorentina, 41/a, 52100 Arezzo AR, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Pilates.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola Danza Carolina Basagni a.s.d

La Scuola Danza Carolina Basagni a.s.d è una scuola di danza situata all'indirizzo Via Fiorentina, 41/a, 52100 Arezzo AR, Italia. È facile da raggiungere grazie alla sua posizione centrale e offre una serie di servizi che lo rendono un luogo ideale per chi cerca una formazione di qualità nella danza.

La scuola è di proprietà di donne e offre corsi di danza e Pilates per bambini e adulti di tutti i livelli. Tra le sue caratteristiche, ci sono corsi online, servizi in loco, un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender. Inoltre, è richiesto un appuntamento, è necessaria l'iscrizione e il luogo è adatto ai bambini.

La Scuola Danza Carolina Basagni a.s.d ha una media di opinioni di 4.8/5 basata su 36 recensioni su Google My Business. Questo dato dimostra la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei suoi studenti.

Se sei alla ricerca di una scuola di danza professionale e inclusiva, la Scuola Danza Carolina Basagni a.s.d potrebbe essere la scelta giusta per te. Offrono una formazione di qualità, un ambiente accogliente e un team di insegnanti qualificati e dedicati. Consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui corsi offerti e su come iscriversi.

Non esitare a metterti in contatto con la Scuola Danza Carolina Basagni a.s.d attraverso il loro sito web per qualsiasi domanda o chiarimento. Il loro staff sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Recensioni di Scuola Danza Carolina Basagni a.s.d

Yvonne Holliday

La danza è mia grande passione. Ho un'enorme rammarico di avere scoperto la Carolina Basagni Centro Danza (CBCD) solo un'anno e mezzo fa. Carolina e Fabrizio, insegnanti incredibili, sono stati anche primi ballerini dappertutto, Europa e gli Stati Uniti. Portano la loro vasta esperienza professionale ed enorme conoscenza dell'insegnamento ai loro allievi. È un'onore ed un privilegio potere fare parte di questa splendida scuola.

Marta Magnanini

Esperienza, professionalità e dedizione.
L'ambiente curato e l'attenzione dei maestri per ogni singolo allievo ne fanno non solo la migliore scuola di danza in Arezzo, ma anche un luogo piacevole in cui passare il tempo.

Rachele Rossi

Gli insegnanti migliori che potessi chiedere per poter intraprendere il mio percorso da ballerina professionista. Ho frequentato la scuola per 10 anni fino a quando ho firmato il mio primo contratto di lavoro.
Un grazie non basta. ❤️

RITA GENTILI

La scuola di danza Carolina Bsaagni non è solo un centro danza indirizzato ai giovani ma è anche un.luigo dove si fa attività fisica per persone "adulte" in modo professionale e al tempo stesso in un'atmosfera rilassante e piacevole.

sara mafucci

Professionalità, Altissima Esperienza, Disciplina e Competenza. Scuola all’avanguardia. Da ex allieva porto con me ogni insegnamento trasmesso.

Sonia Del Mastro

L’eccellenza dei maestri e la cortesia, fanno di questa scuola un posto accogliente dove,non solo imparare una disciplina, ma anche trascorrere del tempo piacevole.
Il top!!!

Giacomo Gambino

Una bella realtà nell’aretino con insegnanti molto disponibili e competenti. Ottimi stages. Complimenti per il vostro prezioso lavoro!

Sandra Desogus

Una scuola formata da professionisti e appassionati di questo meraviglioso mondo della danza...