Scuola Corsi Antincendio - Bagnaria Arsa, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Monfalcone, 20, 33050 Bagnaria Arsa UD, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Corsi Antincendio

Scuola Corsi Antincendio Via Monfalcone, 20, 33050 Bagnaria Arsa UD, Italia

Scuola Corsi Antincendio è un'azienda specializzata nell'offerta di corsi antincendio situata a Bagnaria Arsa, UD, Italia. La sua sede si trova in Via Monfalcone, 20. Questa scuola offre corsi di formazione specifici nel campo della prevenzione e gestione degli incendi, rivolti a professionisti e aziende che desiderano acquisire le competenze necessarie per affrontare situazioni di emergenza in modo efficace e sicuro.

Le specialità di Scuola Corsi Antincendio includono una vasta gamma di corsi che coprono diversi aspetti della sicurezza antincendio, garantendo una formazione completa e aggiornata nel settore. Inoltre, la scuola offre un ambiente accessibile a persone con disabilità, con ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Nonostante la sua dedizione alla formazione e alla sicurezza, al momento Scuola Corsi Antincendio non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, pertanto la media delle opinioni è attualmente di 0/5.

Per chiunque sia alla ricerca di un'istituzione professionale e affidabile per completare corsi antincendio di alta qualità, Scuola Corsi Antincendio è la scelta ideale. La sua ubicazione comoda a Bagnaria Arsa e la sua attenzione all'accessibilità la rendono un'opzione interessante per coloro che desiderano acquisire competenze cruciali nel campo della sicurezza antincendio.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web di Scuola Corsi Antincendio per ulteriori informazioni sui corsi disponibili, i programmi di formazione e le modalità di contatto. Non esitare a contattarli per scoprire come migliorare le tue competenze e la sicurezza sul posto di lavoro.