Scuola Comunale di Danza di Pinerolo - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via dei Rochis, 3, 10064 Pinerolo TO, Italia.
Sito web: scuolacomunaledidanzadipinerolo.net.
Specialità: Scuola di danza, Sala fitness.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Comunale di Danza di Pinerolo

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Comunale di Danza di Pinerolo, un'istituzione dedicata alla danza e al fitness. Situata all'Indirizzo: Via dei Rochis, 3, 10064 Pinerolo TO, Italia, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un'ampia area di parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

La Scuola Comunale di Danza di Pinerolo è un luogo ideale per i bambini che vogliono avvicinarsi al mondo della danza e del fitness. Infatti, la scuola è adatta anche ai bambini.

Le specialità della scuola sono la danza e la sala fitness, offrendo una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni allievo.

È possibile trovare maggiori informazioni sul sito web ufficiale della scuola, il Sito web: scuolacomunaledidanzadipinerolo.net, dove è possibile consultare l'offerta formativa, i prezzi e i contatti.

La scuola ha ottenuto ottime recensioni dai suoi clienti, con una media delle opinioni: 5/5 basata su 4 recensioni su Google My Business.