Scuola Cef - Mesagne, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Carmine, 74, 72023 Mesagne BR, Italia.
Sito web: scuolacef.it.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Cef

Stai cercando una scuola professionale specializzata nella formazione per estetiste Allora, Scuola Cef situata a Mesagne in Via Carmine, 74 potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questa scuola, facilmente raggiungibile con il numero di telefono 08311798516, offre un'ampia gamma di corsi per formare professionisti del settore estetico.

Il loro sito web, scuolacef.it, fornisce tutte le informazioni necessarie sui corsi, i programmi, i costi e le date di inizio.

La Scuola Cef è specializzata nella formazione per estetiste e ti offre l'opportunità di imparare dai migliori professionisti del settore.

La scuola è situata in una posizione strategica, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto.

Fino ad ora, non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che hai la possibilità di essere il primo a condividere la tua esperienza.