Scuola Bottega Artigiani - Mezzane di Calvisano - Mezzane, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Conte Berardo Maggi, 6, 25012 Mezzane BS, Italia.
Sito web: scuolabottega.org.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Scuola Bottega Artigiani - Mezzane di Calvisano

La Scuola Bottega Artigiani di Mezzane di Calvisano è una scuola professionale che offre un'esperienza di apprendimento unica e pratica. Ubicata in Via Conte Berardo Maggi, 6, 25012 Mezzane BS, Italia, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

Questa scuola si distingue per le sue specialità nel campo dell'artigianato, dove gli studenti possono sviluppare le proprie competenze in una varietà di mestieri. Gli studenti possono apprendere le tecniche tradizionali e moderne, e possono lavorare su progetti reali che li aiutano a sviluppare competenze pratiche e teoriche.

La scuola è dotata di strutture moderne e attrezzature all'avanguardia, che forniscono agli studenti un ambiente di apprendimento ideale. Inoltre, il personale altamente qualificato e dedicato offre un supporto e una guida costanti per garantire che gli studenti raggiungano il loro pieno potenziale.

La Scuola Bottega Artigiani è anche facilmente accessibile in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi dedicati. Questa attenzione ai dettagli mostra l'impegno della scuola per garantire che tutti gli studenti abbiano la possibilità di apprendere e sviluppare le loro competenze.

La scuola ha ricevuto recensioni positive da parte degli studenti e delle loro famiglie. Su Google My Business, Scuola Bottega Artigiani ha una media di 4.2/5, basata su 12 recensioni. Gli studenti hanno elogiato la scuola per la qualità dell'insegnamento e la possibilità di apprendere competenze pratiche.