Scuola Artideltao "Specializzata in metafisica cinese” - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: c/o Centro Ishin, Via del Lavoro, 24, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia.
Sito web: artideltao.it.
Specialità: Operatore di medicina olistica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Artideltao "Specializzata in metafisica cinese”

La Scuola Artideltao, situada in Via del Lavoro, 24, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia, è specializzata in metafisica cinese e offre una formazione unica per gli appassionati di questa antica disciplina.

Questa scuola è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, la scuola offre toilette e accetta nuovi pazienti.

La Scuola Artideltao è rinomata per la sua competenza e professionalità, e offre una formazione approfondita per gli operatori di medicina olistica. Gli studenti possono apprendere le tecniche più avanzate e innovative della metafisica cinese, e sviluppare le loro capacità di guarigione e consapevolezza.

La scuola è diretta dal Centro Ishin, un'organizzazione leader nel campo della medicina olistica e della crescita personale. Con una lunga tradizione di eccellenza e innovazione, il Centro Ishin offre una formazione di alta qualità e un ambiente di apprendimento stimolante e ispiratore.

La Scuola Artideltao ha un sito web: artideltao.it dove è possibile trovare maggiori informazioni sui corsi e le opportunità di formazione offerte. Il sito web è anche la migliore fonte per le recensioni e la media delle opinioni sulla scuola.

Se sei interessato a scoprire la metafisica cinese e a sviluppare le tue capacità di guarigione e consapevolezza, la Scuola Artideltao è una scelta eccellente. Con una formazione di alta qualità, un ambiente di apprendimento stimolante e un personale altamente qualificato, la scuola offre una opportunità unica per esplorare la metafisica cinese e diventare un operatore di medicina olistica.

Non esitare a contattare la scuola tramite il suo sito web per saperne di più e per iscriverti ai corsi. La Scuola Artideltao ti aspetta per iniziare il tuo viaggio di scoperta e crescita personale.