Scuola ARTeDANZA - Crocetta del Montello, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Feltrina, 31035 Crocetta del Montello TV, Italia.
Sito web: scuolartedanza.it.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola ARTeDANZA

La Scuola ARTeDANZA es una prestigiosa scuola di danza situada en Via Feltrina, 31035 Crocetta del Montello TV, Italia. Con una lunga tradizione di insegnamento della danza, la scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti di tutte le età.

La scuola è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, è adatta ai bambini, offrendo corsi di danza per bambini e ragazzi.

Le specialità della Scuola ARTeDANZA comprendono una vasta gamma di stili di danza, tra cui danza classica, moderna, contemporanea, hip hop e tango argentino. I corsi sono tenuti da insegnanti qualificati e esperti, che offrono un'istruzione di alta qualità e un'atmosfera di sostegno per gli studenti.

La Scuola ARTeDANZA ha una forte presenza online, con un sito web completo e una pagina Google My Business con 7 recensioni positive e una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti e i genitori dei studenti hanno elogiato la scuola per la sua eccellente istruzione, il personale amichevole e la comunità di danza accogliente.

Se stai cercando una scuola di danza di alta qualità nella zona di Crocetta del Montello TV, la Scuola ARTeDANZA è una scelta eccellente. Con una vasta gamma di corsi di danza, insegnanti qualificati e un ambiente accogliente, la scuola offre un'esperienza di danza di alto livello. Per saperne di più sulla Scuola ARTeDANZA, visita il loro sito web all'indirizzo scuolartedanza.it o chiama al numero di telefono 3332774645.

Non esitate a contattarli attraverso il loro sito web per maggiori informazioni o per iscrivervi ai corsi di danza offerti dalla Scuola ARTeDANZA. Unisciti alla comunità di danza e inizia il tuo viaggio nella danza con la Scuola ARTeDANZA oggi.

Recensioni di Scuola ARTeDANZA

Matilde Burgio

Fantastica una bellissima sala con istruttore altrettanto fantastico e solare

Mariaelena Chech

Connubio perfetto tra amore per l'insegnamento e professionalità!!! Super!

sara murer

Céline Balthasar