scuola amongus training - Marina di Davoli, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via Pietro Nenni, 8, 88060 Marina di Davoli CZ, Italia.

Specialità: Centro formativo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di scuola amongus training

scuola amongus training Via Pietro Nenni, 8, 88060 Marina di Davoli CZ, Italia

Stai cercando un'eccellente scuola di formazione in Italia Non cercare oltre, la scuola amongus training è la scelta perfetta per te Situata in un'ubicazione comoda in Via Pietro Nenni, 8, 88060 Marina di Davoli CZ, Italia, questa scuola è facilmente accessibile con un parcheggio adatto anche per sedie a rotelle.

Questa scuola è specializzata in formazione di altissima qualità, offrendo una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di tutti gli studenti. Le loro specialità come centro di formazione sono indirizzate a fornire competenze e conoscenze pratiche che possono essere applicate nel mondo reale. Gli insegnanti altamente qualificati e professionali sono dedicati ad aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

La scuola amongus training ha ricevuto solo recensioni positive da parte degli studenti. Attualmente, hanno una media di 5/5 sulle recensioni di Google My Business, con solo una recensione finora. Questo testimonia la loro dedizione alla fornitura di un'eccellente istruzione e un ambiente di apprendimento positivo.

Se sei interessato a saperne di più sulla scuola amongus training e sui loro corsi, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web ufficiale. Qui, potrai trovare maggiori informazioni sulla loro storia, missione e visione, nonché una lista completa dei corsi offerti. Inoltre, potrai anche contattarli direttamente per porre qualsiasi domanda o richiedere informazioni aggiuntive.

Non perdere l'opportunità di far parte della scuola amongus training e di sfruttare al meglio la tua esperienza di apprendimento. Contattali oggi stesso attraverso il loro sito web ufficiale e inizia il tuo viaggio verso il successo