Scuola Alta Moda Sartoriale - Massa, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: via X Aprile, 1, 54100 Massa MS, Italia.

Specialità: Scuola di moda, Negozio di abiti da sposa, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Alta Moda Sartoriale

La Scuola Alta Moda Sartoriale è un'istituzione rinomata per l'insegnamento delle arti della moda e del sartoriale. Situata all'indirizzo: via X Aprile, 1, 54100 Massa MS, Italia, questa scuola professionale offre una formazione di alto livello per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda.

La scuola offre una vasta gamma di specialità, tra cui la scuola di moda, il negozio di abiti da sposa e la scuola professionale.

Il personale della Scuola Alta Moda Sartoriale è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nel settore della moda. Gli studenti avranno l'opportunità di apprendere le tecniche più avanzate di design, pattern making, taglio e cucito, nonché le competenze necessarie per avviare e gestire la propria attività.

La scuola è facilmente accessibile ai disabili in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato.

La Scuola Alta Moda Sartoriale ha ricevuto un'ottima media delle opinioni su Google My Business, con una valutazione di 5/5 basata su 6 recensioni.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola Alta Moda Sartoriale, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni.

Non esitare a contattarli al telefono: 3282745645 per qualsiasi domanda o chiarimento.

Ti invitiamo a contattarli e a scoprire come la Scuola Alta Moda Sartoriale può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera nel mondo della moda.

Recensioni di Scuola Alta Moda Sartoriale

Carla Mordan

Alta qualità, massima professionalità e ambiente caloroso.
Sono una docente e ho frequentato la scuola per imparare le basi del taglio e cucito a uso personale. Ho imparato a fare qualche modello e per la gioia della mia famiglia riparazioni come orlo, restringimento ecc. Mi sono trovata benissimo, la consiglio a tutti.

Elisa Pellegrini

Ho frequentato il corso di stilismo, ambiente stimolante e insegnanti preparati e professionali, consigliatissima!

javed hossain

Roberto 1982