Scuola Alta Formazione Magna Grecia - Spezzano Albanese, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Piazza della Repubblica, 59, 87019 Spezzano Albanese CS.
Sito web: altaformazionemagnagrecia.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Alta Formazione Magna Grecia

La Scuola Alta Formazione Magna Grecia è una scuola di formazione situata a Spezzano Albanese, in provincia di Cosenza.

Indirizzo: Piazza della Repubblica, 59, 87019 Spezzano Albanese CS.

Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente: 0981446624.

Puoi anche visitare il loro sito web per saperne di più:

altaformazionemagnagrecia.it

La Scuola Alta Formazione Magna Grecia è specializzata nella formazione e offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze dei suoi studenti.

Specialità: Centro di formazione.

Questa scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende un'ottima scelta per le persone con mobilità ridotta.

La Scuola Alta Formazione Magna Grecia ha ottenuto un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 basate su 1 recensione su Google My Business.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business. Media delle opinioni: 5/5.

Recensioni di Scuola Alta Formazione Magna Grecia

Scuola Alta Formazione Magna Grecia - Spezzano Albanese, Provincia di Cosenza
Fabrizio Bartolomeo

Serietà, competenza, capacità professionale e cortesia li rende unici nel settore.
Complimenti a tutto lo staff.