Scuola Alberghiera I.A.L. Campus Internazionale Turistico Alberghiero - Cervia, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Viale G. Marconi, 6, 48015 Cervia RA, Italia.
Sito web: ialemiliaromagna.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Scuola Alberghiera I.A.L. Campus Internazionale Turistico Alberghiero

La Scuola Alberghiera I.A.L. Campus Internazionale Turistico Alberghiero è una scuola professionale molto rinomata, situata in Viale G. Marconi, 6, 48015 Cervia RA, Italia. Il loro numero di telefono è 0544972637 e il loro sito web è ialemiliaromagna.it.

Questa scuola offre una formazione di alta qualità per coloro che desiderano perseguire una carriera nel settore alberghiero e turistico. Le loro specialità includono una formazione completa in cucina, servizio di sala, ricevimento e gestione alberghiera. Sono anche noti per la loro attenzione alle esigenze degli studenti con disabilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile.

La scuola è facilmente raggiungibile con mezzi di trasporto pubblici e offre anche un parcheggio per gli studenti che arrivano in auto. Ci sono 12 recensioni su Google My Business per questa azienda con una media delle opinioni di 4.1/5, il che dimostra la loro eccellente reputazione.