SCHOOL CENTER MICHELA LIMONGI Tree's Communication - Lauria, PZ

Indirizzo: C/da San Paolo, 80 D 85044 Lauria PZ, 85044 Lauria PZ, Italia.

Specialità: Scuola di lingue.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di SCHOOL CENTER MICHELA LIMONGI Tree's Communication

Il Centro Scolastico Michela Limongi Tree's Communication è una scuola di lingue situata a Lauria, PZ, Italia, con l'indirizzo C/da San Paolo, 80 D 85044 Lauria PZ, 85044 Lauria PZ, Italia.

La scuola offre una varietà di corsi di lingua e ha un team di insegnanti esperti e qualificati che utilizzano metodi di insegnamento moderni e innovativi per garantire che gli studenti raggiungano i loro obiettivi di apprendimento.

Il Centro Scolastico Michela Limongi Tree's Communication è facilmente raggiungibile in auto e in autobus, ed è situato in una zona tranquilla e sicura, ideale per lo studio e la concentrazione. La scuola offre anche una serie di servizi aggiuntivi, come l'accesso a internet, la possibilità di noleggiare libri e materiale didattico, e l'organizzazione di attività sociali ed eventi culturali.

Se stai cercando una scuola di lingue di qualità nella regione di Lauria, il Centro Scolastico Michela Limongi Tree's Communication è una scelta eccellente. La scuola ha ricevuto 5 recensioni su Google My Business con una media di 5/5, il che dimostra il suo impegno per la soddisfazione degli studenti.

La scuola offre corsi di lingua per studenti di tutte le età e livelli di competenza, quindi non importa se sei un principiante o se hai già una conoscenza avanzata della lingua, il Centro Scolastico Michela Limongi Tree's Communication ha il corso giusto per te.

Inoltre, la scuola ha un sito web dove puoi trovare maggiori informazioni sui corsi, gli insegnanti, e i servizi offerti. Il sito web è anche un ottimo modo per metterti in contatto con la scuola e fare domande o richieste.

Recensioni di SCHOOL CENTER MICHELA LIMONGI Tree's Communication

Giuseppe Di Deco