Schloss Hotel & Spa Pontresina - Pontresina

Indirizzo: Via Maistra 94, 7504 Pontresina, Svizzera.
Sito web: schlosshotelpontresina.com.
Specialità: Hotel, Ristorante, Scuola di sci, Spa.

Opinioni: Questa azienda ha 169 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Schloss Hotel & Spa Pontresina

Il Schloss Hotel & Spa Pontresina è una rinomata struttura situata a Pontresina, in Svizzera, con l'indirizzo Via Maistra 94, 7504. Questo hotel offre una serie di servizi, tra cui un hotel di lusso, un ristorante gourmet, una scuola di sci e una spa termale.

Il numero di telefono per contattare la struttura è il 765580964. Il sito web ufficiale della struttura è schlosshotelpontresina.com, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti e sui prezzi.

Una delle caratteristiche principali dello Schloss Hotel & Spa Pontresina è la sua posizione privilegiata nella località di Pontresina, a pochi passi dalle piste da sci e dalle principali attrazioni turistiche. Gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato sulle montagne circostanti e dell'atmosfera tranquilla e rilassante del paese.

Lo Schloss Hotel & Spa Pontresina è anche noto per il suo ristorante gourmet, che offre una selezione di piatti tradizionali e innovativi, preparati con ingredienti di alta qualità. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena e offre anche menù per bambini e opzioni vegetariane.

La scuola di sci dello Schloss Hotel & Spa Pontresina è una delle migliori della zona e offre lezioni per principianti ed esperti. Gli istruttori sono qualificati e professionali e offrono lezioni individuali o di gruppo. La scuola di sci è aperta durante la stagione invernale e offre anche noleggio attrezzatura.

La spa termale dello Schloss Hotel & Spa Pontresina è un'oasi di relax e benessere, dotata di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e una varietà di trattamenti benessere. Gli ospiti possono anche prenotare massaggi e trattamenti estetici.

In totale, lo Schloss Hotel & Spa Pontresina ha ricevuto 169 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. Questa struttura è altamente raccomandata per chi cerca un'esperienza di lusso e comfort in un ambiente mozzafiato.