Scherma Storica Roma: Sede Prenestino-Centocelle ARA SSD a r.l. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Aquilonia, 50, 00177 Roma RM, Italia.
Sito web: scherma.roma.it.
Specialità: Scuola di scherma, Sala scherma, Palestra.
Altri dati di interesse: È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Scherma Storica Roma: Sede Prenestino-Centocelle ARA SSD a r.l.

Scherma Storica Roma: Sede Prenestino-Centocelle ARA SSD a r.l. è una scuola di scherma d'eccezione, situata in un'ubicazione comoda e facilmente raggiungibile a Roma, in Via Aquilonia, 50. Con una storia ricca di tradizione e un team di istruttori esperti, questa palestra offre un'esperienza unica per chi desidera avvicinarsi o perfezionare la propria tecnica nella scherma.

La sede di Prenestino-Centocelle ARA SSD a r.l. dispone di una sala scherma attrezzata con le più moderne tecnologie e un ambiente accogliente e stimolante per la crescita atletica e personale. Gli allievi possono scegliere tra diverse specialità, tra cui la scuola di scherma, la palestra e la sala scherma, per soddisfare le proprie esigenze e preferenze.

Per coloro che desiderano visitare la struttura o iscriversi ai corsi, è importante sapere che è richiesto un appuntamento preventivo per garantire un'accoglienza personalizzata e una consulenza adeguata. Questo dettaglio sottolinea l'attenzione che la scuola dedica a ogni singolo allievo, offrendo un servizio su misura e di alta qualità.

La pagina web di Scherma Storica Roma: Sede Prenestino-Centocelle ARA SSD a r.l. (scherma.roma.it) è una risorsa preziosa per chi desidera saperne di più sulla scuola e sui suoi corsi. Consigliamo vivamente di consultarla per scoprire le ultime novità, le tariffe, gli orari e le attività proposte.

Sul sito è possibile trovare anche le recensioni dei clienti, che attestano la professionalità e la qualità del servizio offerto da Scherma Storica Roma: Sede Prenestino-Centocelle ARA SSD a r.l. La media delle opinioni è di 4.6/5, un risultato che conferma la soddisfazione degli allievi e la reputazione della scuola.