Scherma Gattico - Sez. Distaccata A.S.D. Scherma Verbania - Gattico-Veruno, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Abate Scolari, 28016 Gattico-Veruno NO, Italia.
Sito web: schermaverbania.it.
Specialità: Associazione, Sala scherma, Scuola di scherma.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scherma Gattico - Sez. Distaccata A.S.D. Scherma Verbania

Il Scherma Gattico - Sez. Distaccata A.S.D. Scherma Verbania è una prestigiosa associazione di scherma situata a Gattico-Veruno, in provincia di Novara, Italia. La sua esclusiva sala scherma e la scuola di scherma offrono un ambiente ideale per praticare questo antico e nobile sport.

L'associazione si trova all'indirizzo: Via Abate Scolari, 28016 Gattico-Veruno NO, Italia. È facilmente raggiungibile in auto ed è dotata di un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, puoi contattare il Scherma Gattico al seguente numero di telefono: 3398360084.

Il loro sito web: schermaverbania.it è un'ottima fonte di informazioni su orari di apertura, corsi, eventi e tanto altro ancora.

Le specialità del Scherma Gattico includono la scherma olimpica, con le sue tre discipline: fioretto, spada e sciabola. La scuola di scherma accoglie studenti di tutte le età e abilità, dal principiante al più esperto, offrendo un percorso di crescita personalizzato e adatto alle esigenze di ciascuno.

L'associazione è impegnata a promuovere i valori della scherma, quali il rispetto, l'onestà, il fair play e il superamento di sé stessi. Gli istruttori qualificati e appassionati accompagneranno i praticanti in un entusiasmante viaggio alla scoperta di questo sport affascinante e ricco di storia.

Il Scherma Gattico è anche attento alle esigenze di accessibilità: la struttura è completamente accessibile in sedia a rotelle, permettendo a chiunque di praticare questo nobile sport.

Gli utenti di Google My Business hanno lasciato 8 recensioni per il Scherma Gattico, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato riflette l'eccellente qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei suoi associati.