SCHERMA DOLOMITI ASD - Polpet, Provincia di Belluno

Indirizzo: Viale Roma, 64, 32014 Polpet BL, Italia.
Sito web: schermadolomiti.it.
Specialità: Scuola di scherma.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di SCHERMA DOLOMITI ASD

Scherma Dolomiti ASD è un'azienda specializzata nell'insegnamento della scherma, situata in Viale Roma, 64, 32014 Polpet BL, Italia. Con un numero di telefono contattabile al 3488376956 e un sito web consultabile su schermadolomiti.it.

La Scherma Dolomiti ASD si distingue per la sua Scuola di scherma, offrendo corsi e lezioni specializzate per principianti e esperti. Grazie alla sua posizione in Viale Roma, 64, a Polpet, è facilmente accessibile e dispone di parcheggio per persone con disabilità. Inoltre, l'ingresso è accessibile anche per chi si muove in sedia a rotelle.

Con una valutazione media di 5/5 basata su 5 recensioni su Google My Business, Scherma Dolomiti ASD si conferma come un punto di riferimento nel settore della scherma. I clienti apprezzano la professionalità del personale e la qualità dell'insegnamento offerto.

Per chiunque sia interessato a imparare o approfondire le proprie conoscenze nella scherma, Scherma Dolomiti ASD rappresenta la scelta ideale. La sua reputazione e le recensioni positive ne fanno un luogo accogliente e competente per praticare questo sport affascinante.

Non esitare a contattare Scherma Dolomiti ASD tramite il suo sito web per ulteriori informazioni e per prenotare le tue lezioni. Lasciati guidare dai professionisti e immergiti nell'arte della scherma

Recensioni di SCHERMA DOLOMITI ASD

Roberto Mares

La nuova società sportiva SCHERMA DOLOMITI ASD, nata nel gennaio 2013, vuole dare la possibilità ad un consolidato team di giovani schermitori bellunesi di allenarsi adeguatamente in un ambiente amichevole e educativo. Un nutrito e volenteroso gruppo di genitori dei giovani atleti si fa carico di dare luogo all’iniziativa dalla fine del 2012, affrontando e superando gli ostacoli che si presentano all’inizio di nuove realtà che vogliono staccarsi dal passato. Grazie anche alla positiva collaborazione con il comune di Belluno, la neonata società SCHERMA DOLOMITI si può stabilire subito nella palestra delle scuole Dal Mas a Cavarzano.

Francesco Sartore

Insegnamento della spada e del fioretto, dai 7 anni in su

michele savi

Sono una squadra fortissimi!

Giuseppe Tres

maurizio nani