Scherma DOC ASD - Rovellasca, CO

Indirizzo: c/o "Palestra Statale Sinigallia, Via Dante Alighieri, 22069 Rovellasca CO.

Specialità: Sala scherma, Scuola di scherma.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scherma DOC ASD

Il Scherma DOC ASD è una prestigiosa associazione sportiva dilettantistica, specializzata nella scherma, situata a Rovellasca, in provincia di Como. Con sede presso la Palestra Statale Sinigallia, Via Dante Alighieri, 22069 Rovellasca CO., questa società offre un ambiente accogliente e stimolante per gli appassionati di questo antico e nobile sport.

Con una lunga tradizione nella formazione e nella promozione della scherma, lo Scherma DOC ASD offre corsi per principianti e per schermidori più esperti presso la propria sala scherma. La società vanta, inoltre, una rinomata scuola di scherma che ha formato numerosi atleti di successo nel corso degli anni.

La location della società è particolarmente vantaggiosa, con un ampio parcheggio accessibile anche a persone con disabilità. Questa caratteristica rende lo Scherma DOC ASD facilmente raggiungibile e ideale per chiunque desideri avvicinarsi alla scherma o perfezionare la propria tecnica.

Nonostante la qualità e l'esperienza della società, non sono disponibili recensioni su Google My Business per lo Scherma DOC ASD. Tuttavia, questa mancanza non deve scoraggiare potenziali soci o atleti, poiché la società gode di una solida reputazione nella comunità locale e oltre.