Scelta Etica Lab - Legnago, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Antonio Canova, 2, 37045 Legnago VR, Italia.
Sito web: sceltaetica.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione, Associazione culturale, Scuola di batteria, Sala fitness, Scuola di arti marziali, Scuola di musica, Personal trainer, Insegnante di pianoforte, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scelta Etica Lab

Scelta Etica Lab è un luogo polivalente che offre una vasta gamma di servizi e attività per soddisfare le esigenze di diverse persone. Situato a Legnago, in provincia di Verona, precisamente in Via Antonio Canova, 2, 37045, Scelta Etica Lab si distingue per la sua versatilità e la sua attenzione all'inclusività.

Le specialità di Scelta Etica Lab includono l'Associazione/Organizzazione, l'Associazione culturale, la Scuola di batteria, la Sala fitness, la Scuola di arti marziali, la Scuola di musica, il Personal trainer, l'Insegnante di pianoforte e il Centro yoga. Questa varietà di offerte consente alle persone di esprimere se stesse attraverso diverse forme di espressione artistica e sportiva.

Scelta Etica Lab si impegna anche per l'inclusività e l'accessibilità, offrendo servizi come bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, tavoli accessibili e bagni gender-neutral. Il luogo è anche LGBTQ+ friendly e un ambiente sicuro per transgender, promuovendo la diversità e l'accettazione.

Secondo le opinioni dei clienti su Google My Business, Scelta Etica Lab gode di una valutazione media di 4.8 su 5, il che riflette l'apprezzamento e la soddisfazione dei suoi visitatori.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo che promuova l'arte, lo sport e l'inclusività, Scelta Etica Lab è la scelta ideale. Con la sua vasta gamma di attività e servizi e il suo impegno per accogliere tutte le persone, questo centro rappresenta un ambiente accogliente e stimolante per esprimere se stessi e sviluppare nuove passioni.

Per maggiori informazioni e per scoprire tutto ciò che Scelta Etica Lab ha da offrire, ti consigliamo di visitare il loro sito web su sceltaetica.com. Non perdere l'occasione di entrare in contatto con questa struttura unica e innovativa

Recensioni di Scelta Etica Lab

Vittorio Pozzato

Sembra impossibile che a Legnago ci sia un luogo dove vengono proposte delle attività per migliorare il proprio essere! Scelta Etica ha delle grandi potenzialità. Per la mia esperienza inoltre, la sala musica è ottimamente insonorizzata e molto confortevole!

Vanessa Gamba

Ambiente pulito e curato.Piccolo ma molto grazioso...sembra nuovo o comunque appena ristrutturato. Il corso di yoga con Elisa è molto rilassante e benefico!

Mattia Moro

Centro polifunzionale meraviglioso. Finalmente una sala prove fatta come dio comanda, il prezzo è veramente vantaggioso. Ho visto i locali palestra e sono veramente ?.
STRACONSIGLIATO!!!

Katarzyna Madalinska

Un ambiente meraviglioso con una bellissima energia..e soprattutto pulito...

Giordano Pegoraro

Ambiente assai confortevole, gestito da Alessandro una persona estremamente corretta, gentile, competente e disponibile.

Francesca Zapolla

Spazio nuovo e confortevole, insegnanti molto preparati.
Consiglio vivamente!

Enrico Tasinato

Ottima sala ben insonorizzata e nuovissima

Patrizia Puttini