santa margherita di belice - Santa Margherita di Belice, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Via Leonardo Sciascia, 8, 92018 Santa Margherita di Belice AG, Italia.
Telefono: 092531910.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di santa margherita di belice

Benvenuto a Santa Margherita di Belice, un luogo di interesse culturale e storico situato nella provincia di Agrigento, in Sicilia. Questa piccola città è famosa per la sua bellezza naturale e la sua ricca storia.

Santa Margherita di Belice è facilmente raggiungibile seguendo l'indirizzo Via Leonardo Sciascia, 8, 92018 Santa Margherita di Belice AG, Italia. Una volta arrivati, potrete ammirare la tranquillità e la bellezza di questa città, che offre una varietà di attrazioni turistiche e culturali.

Una delle caratteristiche principali di Santa Margherita di Belice è la sua scuola, che è considerata una specialità della città. La scuola è un luogo di apprendimento e crescita per i bambini della città e offre una formazione di alta qualità.

Il numero di telefono per contattare Santa Margherita di Belice è 092531910. Questo numero è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento di cui si possa aver bisogno.

Purtroppo, al momento non è presente una pagina web ufficiale per Santa Margherita di Belice. Tuttavia, si possono trovare informazioni utili su questa città su vari siti web e piattaforme online.

Le recensioni su Santa Margherita di Belice sono positive, con una media delle opinioni di 4.5/5. Questa media è basata su due recensioni presenti su Google My Business.

Santa Margherita di Belice è un luogo di interesse culturale e storico che offre una varietà di attrazioni turistiche e culturali. Se stai cercando un luogo tranquillo e ricco di storia, Santa Margherita di Belice è la scelta giusta per te.

Si consiglia vivamente di visitare Santa Margherita di Belice e di scoprire tutte le sue bellezze. Non esitate a contattare il numero di telefono fornito per qualsiasi informazione o chiarimento di cui si possa aver bisogno. Purtroppo, al momento non è presente una pagina web ufficiale per Santa Margherita di Belice, ma si possono trovare informazioni utili su questa città su vari siti web e piattaforme online. Non perdete l'opportunità di visitare questo luogo unico e di immergervi nella sua bellezza e tranquillità.

Recensioni di santa margherita di belice

Andrea Lattuca

Bellissima. Un paese da visitare assolutamente per le sue bellezze e per il suo significato storico

Bruno Fassiotti