Sandro Marioli Scuola Arti Marziali - Trebaseleghe, Provincia di Padova

Indirizzo: Parco Draganziolo, 35010 Trebaseleghe PD.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi all'aperto, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Sandro Marioli Scuola Arti Marziali

Sandro Marioli Scuola Arti Marziali è una scuola di arti marziali situata a Trebaseleghe, in provincia di Padova. L'indirizzo esatto è Parco Draganziolo, 35010 Trebaseleghe PD. Il numero di telefono per contattarli è il 28529414.

Questa scuola offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di chiunque sia interessato alle arti marziali. Le loro specialità includono una vasta gamma di stili, il che significa che puoi trovare qualcosa che si adatta al tuo livello di abilità e interessi.

Una caratteristica distintiva di Sandro Marioli Scuola Arti Marziali è la loro flessibilità nel fornire servizi. Offrono corsi online, servizi all'aperto e servizi in loco, il che significa che puoi scegliere l'opzione che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze.

Questa scuola è accessibile a tutti, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e servizi igienici. Tuttavia, è necessario fissare un appuntamento per partecipare ai loro corsi.

Sandro Marioli Scuola Arti Marziali ha una forte reputazione online, con una media delle opinioni di 4.9/5 su 13 recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità dei loro servizi e dell'impegno nei confronti dei loro studenti.

Se stai cercando una scuola di arti marziali che offra flessibilità, una vasta gamma di opzioni di apprendimento e un'atmosfera accogliente, Sandro Marioli Scuola Arti Marziali è una scelta eccellente. Il loro sito web, facebook.com, fornisce ulteriori informazioni sui loro servizi e su come puoi iscriverti ai loro corsi.

Consigliamo vivamente Sandro Marioli Scuola Arti Marziali a chiunque sia interessato ad approfondire la propria conoscenza delle arti marziali e a migliorare le proprie abilità.

Recensioni di Sandro Marioli Scuola Arti Marziali

Mattia Maritan

Ho avuto l'occasione di incontrare Sandro per uno scambio tecnico tra innamorati di arti marziali e sport da combattimento. Ne sono uscito molto soddisfatto.
Consiglio la frequentazione delle sue lezioni: si può trovare ciò che si cerca.

Andrea Mansutti

Uno stage in cui la capacità degli istruttori di comunicare spiegare far capire il senso di ogni tecnica ero chiaro logico ed essenziale .
Un grazie a Sandro per la sua capacità di farti sentire parte di un gruppo

Francesco Baretta

Ho avuto la fortuna di partecipare ad uno stage organizzato da Sandro, persona preparata, professionale e umile. Consiglio a chi abita in zona di frequentare i suoi corsi!

Laura Giacometti

Ho partecipato ad uno stage tenuto dal Sig. Sandro. Estremamente gentile e disponibile nelle spiegazioni, super consigliato

Gianmaria Tosca

Sei un bravissimo comunicatore..!
Diretto e senza tanti fronzoli…
Arrivi presto al dettaglio potendo così lavorare con precisione nelle correzione delle figure … ottimo lavoro ?

Valentina Pagliarin

Cercavo un corso apposta dove si trattasse di arti marziali miste, tecniche di autodifesa femminile e ho trovato in Sandro un buon maestro, capace di accoglierti, consigliarti, aiutarti, sempre attento nella sua professionalità. Con lui ho imparato anche ad accrescermi come persona e nell'autostima. Consiglierei i suoi corsi, a persone che vogliono interessarsi veramente, che vogliono ottenere qualcosa da se stessi e non per far vedere se stessi. Grazie

Gianpiero Regazzo

Sandro è un ottimo istruttore, competente e professionale nonché una persona squisita