Salone Kevin - Borgo Valsugana, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: vicino cassa rurale scuola elementare e avenida, Via IV Novembre, 14, 38051 Borgo Valsugana TN, Italia.

Specialità: Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 67 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Salone Kevin

Il Salone Kevin è un salone da parrucchiere situato in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, a pochi passi dalla Cassa Rurale, dalla scuola elementare e dall'Avenida, in Via IV Novembre, 14, a Borgo Valsugana (TN), Italia.

Con una media di opinioni di 4.3/5 basata su 67 recensioni su Google My Business, questo salone si distingue per la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Le specialità del Salone Kevin includono una vasta gamma di servizi per capelli, tra cui tagli, colorazioni, acconciature e molto altro ancora. Il salone è attrezzato con tutte le attrezzature necessarie per offrire un servizio professionale e personalizzato, in base alle esigenze e ai desideri di ogni cliente.

Tra le altre caratteristiche del salone, ci sono un bagno accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, una toilette, l'accettazione di carte di debito, il pagamento mobile tramite NFC e l'accettazione di carte di credito.

La ubicazione del salone è un altro suo punto di forza, essendo situato in una zona centrale e facilmente raggiungibile, con parcheggi disponibili nelle vicinanze. La presenza di servizi accessibili in sedia a rotelle lo rende ancora più inclusivo e accogliente per tutti i clienti.

Recensioni di Salone Kevin

Arianna Tonello

Io mi trovo bene vado quando sono in vacanza

fioretta massimo

Bravo e soprattutto non aspetti mai troppo,sono rapidi ma bravi

Karl T.

Velocità inarrivabile e ottima qualità sia del taglio sia professionale.

Rebe

chiesto una spuntata mi ritrovo con dieci centimetri in meno, colore dei capelli lasciato troppo a lungo su una conoscente, capelli bruciati e rovinati e pagati molto, non consigliato

Stefano Pallaoro

Veloci e tagli precisi anche senza appuntamento.

Titti Brivio

Ogni settimana io e mia mamma andiamo da Kevin.. tutto bene..sono bravi e veloci

Boncath12

Sono gia 2-3 anni che taglio capelli da loro sempre tutto ok, bravi, precisi, onesti e economici. ?

Omar Maddalozzo

Tutto nella norma, non si aspetta mai tanto x il taglio e costa poco