Salone di bellezza e Scuola per parrucchieri - Modica, Libero consorzio comunale di Ragusa

Indirizzo: Viale Medaglie D'Oro, 69, 97015 Modica RG, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Centro estetico, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Salone di bellezza e Scuola per parrucchieri

Salone di bellezza e Scuola per parrucchieri è un centro estetico rinomato situato a Modica, Italia. Con sede in Viale Medaglie D'Oro, 69, 97015 Modica RG, questo salone offre una vasta gamma di servizi per la cura e la bellezza dei capelli e della pelle.

Specializzato in Scuola per estetiste, Centro estetico e Salone di manicure, questo salone è il luogo ideale per chi desidera rinnovare il proprio look e prendersi cura di sé stesso.

Con un numero di telefono attivo 0932756046, è possibile prenotare facilmente un appuntamento per godere dei servizi offerti. Inoltre, il parcheggio è accessibile anche per chi si sposta in sedia a rotelle, rendendo l'esperienza più comoda per tutti i clienti.

Con una valutazione media di 5/5 basata su 2 recensioni su Google My Business, il Salone di bellezza e Scuola per parrucchieri ha dimostrato di offrire servizi di alta qualità e di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo affidabile per prendersi cura di sé e regalarsi un momento di relax, il Salone di bellezza e Scuola per parrucchieri è la scelta perfetta. Con servizi personalizzati e professionisti altamente qualificati, questo centro estetico garantisce risultati eccellenti e un'esperienza indimenticabile.

Non esitare a contattare il Salone di bellezza e Scuola per parrucchieri tramite il loro sito web per prenotare il tuo prossimo appuntamento. Lasciati coccolare e trasforma la tua bellezza con il tocco magico di questo salone eccezionale

Recensioni di Salone di bellezza e Scuola per parrucchieri

Sara Caschetto