Salesiani Emilia Romagna per la formazione ed il lavoro Cnos-Fap - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Jacopo della Quercia, 1, 40128 Bologna BO, Italia.
Sito web: cnosfapbologna.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Salesiani Emilia Romagna per la formazione ed il lavoro Cnos-Fap

Stai cercando un'istituzione di formazione professionale affidabile e di qualità I Salesiani Emilia Romagna per la formazione ed il lavoro Cnos-Fap potrebbero essere la scelta giusta per te Con sede a Bologna, in Via Jacopo della Quercia 1, questo centro di formazione offre una vasta gamma di corsi e servizi per supportare la tua crescita personale e professionale.

I Salesiani Emilia Romagna per la formazione ed il lavoro Cnos-Fap sono facilmente raggiungibili, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un ampio parcheggio accessibile alle persone con mobilità ridotta. Il loro sito web cnosfapbologna.it è un'ottima risorsa per scoprire i loro corsi e servizi, mentre il loro numero di telefono 0516311796 è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda.

Una delle specialità dei Salesiani Emilia Romagna per la formazione ed il lavoro Cnos-Fap è la formazione professionale, offrendo una vasta gamma di corsi in diverse aree tematiche, tra cui l'informatica, l'elettronica, la meccanica, la falegnameria e la ristorazione. Il loro obiettivo è quello di fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Se stai cercando un'istituzione di formazione che abbia un'opinione positiva da parte dei suoi studenti, i Salesiani Emilia Romagna per la formazione ed il lavoro Cnos-Fap potrebbero essere la scelta giusta per te. Con una media di 4.6/5 su 9 recensioni su Google My Business, questo centro di formazione ha dimostrato di offrire un'esperienza di apprendimento di alta qualità e soddisfacente per i suoi studenti.