Sala consigliare (ex scuole) Rialto - Rialto, Provincia di Savona

Indirizzo: Via 4 Novembre, 43, 17020 Rialto SV.

Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Sala consigliare (ex scuole) Rialto

Sala consigliare (ex scuole) Rialto Via 4 Novembre, 43, 17020 Rialto SV

La Sala consigliare (ex scuole) Rialto è una location situata a Rialto, in provincia di Savona, con indirizzo in Via 4 Novembre, 43, 17020. Questo edificio, precedentemente adibito a scopi scolastici, oggi offre spazi per riunioni e consigli.

Tra le caratteristiche di rilievo, la Sala consigliare (ex scuole) Rialto vanta una posizione ottimale nel centro di Rialto, facilmente raggiungibile con diversi mezzi di trasporto. La struttura è accessibile alle persone con mobilità ridotta, garantendo un parcheggio dedicato per sedia a rotelle. Purtroppo, non sono disponibili ulteriori informazioni su eventuali servizi aggiuntivi.

Per quanto riguarda le recensioni, al momento non ve ne sono presenti su Google My Business, e la media delle opinioni non può essere calcolata. Tuttavia, questo non deve necessariamente essere interpretato come un fattore negativo, poiché la struttura potrebbe essere nuova o semplicemente non ancora recensita.

Se stai cercando una location per riunioni o consigli a Rialto, la Sala consigliare (ex scuole) Rialto potrebbe essere la scelta giusta per te. Si trova in una posizione strategica e offre un parcheggio dedicato per sedia a rotelle, il che la rende adatta a diverse esigenze.

Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire maggiori informazioni e contattarli per richiedere la disponibilità o prenotare la sala. La Sala consigliare (ex scuole) Rialto ti aspetta per offrire spazi funzionali ed efficienti per le tue esigenze.