Sakura Judo Perugia - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Gustavo Benucci, 109, 06135 Perugia PG, Italia.
Sito web: sakuraperugia.eu.
Specialità: Scuola di sport, Sala fitness, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Sakura Judo Perugia

Sakura Judo Perugia è una scuola di arti marziali situata a Perugia, Italia, che offre anche una sala fitness e una scuola di sport. L'indirizzo esatto è Via Gustavo Benucci, 109, 06135 Perugia PG, Italia. È possibile contattarli al numero di telefono 075398189 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo sakuraperugia.eu.

Questa scuola di arti marziali offre una vasta gamma di specialità, tra cui corsi di judo, jujitsu e altre discipline marziali. La loro sala fitness è attrezzata con le ultime attrezzature per l'esercizio fisico e offre un ambiente confortevole e stimolante per mantenersi in forma. Inoltre, la scuola di sport offre una varietà di corsi e attività per bambini e adulti di tutte le età e abilità.

Una caratteristica unica di Sakura Judo Perugia è la facilità di accesso al parcheggio per le persone su sedie a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Sulla base delle recensioni di Google My Business, Sakura Judo Perugia ha un'eccellente reputazione, con una media delle opinioni di 4.9/5 basata su 31 recensioni. I commenti dei clienti lodano la professionalità e la passione degli istruttori, nonché l'atmosfera accogliente e inclusiva della scuola.

Recensioni di Sakura Judo Perugia

Gilberto Mancinetti

Struttura molto professionale, competenza e umanità di tutti gli insegnanti hanno fatto si che scegliessi questo dojo per i miei figli che ora non ne possono più fare a meno. Consiglio vivamente!!!

Selessio Sauro

Maestri molto seri, ambiente professionale e allo stesso tempo familiare. Adatto a tutti

alessandro davoli

Un ambiente fantastico, c'è amicizia, professionalità e talento!

Marco Vitali

Ottimi maestri molta serieta e tanta amicizia

Vittorio Rinforzi

Miglior Dojo per praticare il JUDO .

Tommaso

Djamila Nucci