SA.BA. CONSULENZE SRLS BARBARA SACCANI LASCUOLADELCIBOSANO - Guastalla, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via S. Gonzaga, 4/C - 4/D, 42016 Guastalla RE, Italia.
Sito web: lascuoladelcibosano.com.
Specialità: Consulente.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di SA.BA. CONSULENZE SRLS BARBARA SACCANI LASCUOLADELCIBOSANO

SA.BA. CONSULENZE SRLS BARBARA SACCANI, conosciuta anche come LA SCUOLA DEL CIBO SANO, è una realtà di grande valore nel panorama dei servizi di consulenza enogastronomica. Con sede a Guastalla, in Via S. Gonzaga 4/C - 4/D, 42016 RE, Italia, questa azienda è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente e accessibile a tutti.

La dottoressa Barbara Saccani, titolare dell'azienda, vanta una lunga esperienza nell'ambito della consulenza enogastronomica e si distingue per la sua professionalità e competenza. LA SCUOLA DEL CIBO SANO è specializzata in offrire una vasta gamma di servizi, tra cui corsi di cucina e pasticceria, consulenze alimentari personalizzate, e molto altro ancora.

Le caratteristiche distintive di questa azienda sono molteplici: è di proprietà di donne, è accessibile alle persone con disabilità, con bagni, ingresso e parcheggio adeguati. Offre un ambiente confortevole e accogliente, dove è possibile prenotare un appuntamento e usufruire dei servizi di consulenza personalizzati.

Il sito web lascuoladelcibosano.com è ben organizzato e offre informazioni complete sui servizi offerti dall'azienda, oltre a consentire di prenotare un appuntamento direttamente online.

Il numero di telefono 3488605757 è sempre attivo e permette di contattare direttamente la dottoressa Saccani per richiedere informazioni o prenotare un appuntamento.

LA SCUOLA DEL CIBO SANO ha ricevuto ottime recensioni da parte dei suoi clienti, con una media di 5/5 su Google My Business. Questo dato conferma la qualità dei servizi offerti e la competenza della dottoressa Saccani.