RR Nails & Co - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Enrico Toti, 60, 70125 Bari BA, Italia.
Sito web: rrnails.it.
Specialità: Centro estetico, Negozio di prodotti di bellezza, Scuola.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di RR Nails & Co

RN Nails & Co è una estetista e negozio di prodotti di bellezza situato a Bari, Italia, con indirizzo in Via Enrico Toti, 60.

Questo centro estetico offre una vasta gamma di trattamenti per la bellezza e il benessere, tra cui manicure, pedicure, depilazione e trucco permanente. Inoltre, RN Nails & Co è anche una scuola per chi desidera imparare le tecniche di estetica e bellezza.

Uno dei punti di forza di RN Nails & Co è la sua accessibilità, con un ingresso e un bagno accessibili in sedia a rotelle. L'azienda accetta anche diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti.

RN Nails & Co ha ottenuto un elevato livello di soddisfazione dei clienti, con una media delle opinioni di 4.8/5 su un totale di 35 recensioni su Google My Business. I clienti hanno elogiato la professionalità e la cortesia del personale, la qualità dei trattamenti offerti e l'igiene impeccabile del centro.

Recensioni di RR Nails & Co

Francesca Ronchei

Dire eccezionali è dire davvero poco di queste ragazze. TUTTE ma davvero tutte le ragazze (le mie mani sono state "coccolate" in 5 anni da ciascuna di loro) sono di una professionalità e precisione impeccabile, così attente alla pulizia, alla cura dei dettagli e a soddisfare con amore le richieste delle clienti più strambe ed esigenti come me. Una menzione va fatta sicuramente da parte mia a Giovanna, che con la sua creatività ogni mese mi fa uscire dal centro felice come una bambina, a Giusy paziente segretaria sempre pronta a risolvere qualsiasi problematica (compresi i miei ritardi!) e un grazie alla splendida Renata, gentile padrona di casa, per aver messo su questo TEAM meraviglioso!

Betti Valzani

Sono stata due volte per semipermanente mani e piedi. Mi sono sentita subito accolta e ben consigliata. Giusy molto precisa e disponibile come del resto Francesca che è stata discreta dolce e molto professionale. Sono davvero contenta. Sono certa di essere nel posto giusto per coccolarmi un pochino..ho già fissato il prossimo appuntamento..lo consiglio caldamente.

Alessandra Sasanelli

Mi sono trovata male. Il pedicure secondo me non e' stato fatto bene lo smalto e' gia' venuto via dopo pochi giorni. Mi hanno fatto pagare una differenza di prezzo solo perche' mi hanno messo i piedi a bagno!!! Mi sembra assurdo in qualdiasi centro estetico in cui sono andata ho sempre fatto il pedicure estetico mettendo i piedi a bagno. Mi avevano detto dei costi per manicure semipermanente e pedicure estetico ed ho pagato una cifra diversa. Mi hanno consigliato di fare una decorazione sulle unghie senza dirmi che c'era un costo aggiuntivo. Insomma sicuramente non ritornero' mai piu'.

Monica Gaudioso

La perfezione! Di solito chiedo di Monica, ma tutte le ragazze dí Renata (deliziosa padrona di casa) sono delle professioniste precise e professionali. Ho, finalmente, trovato il posto giusto, in cui professionalità, passione, pulizia e competenza vengono utilizzate per rendere felici clienti precisine ed esigenti come me. I loro prodotti sono di qualità tanto quanto il lavoro che svolgono. Ho anche visto dei lavori di extension ciglia strepitosi, e sarà il prossimo regalo che mi farò. Facile, oltretutto, trovare parcheggio, perché il centro dista 1 minuto a piedi dall’ex caserma Rossani, e potrete così evitare inutili stress. Prezzi assolutamente nella media (direi anche bassi rispetto al servizio che offrono).

Chiara Distefano

Descrivere come eccezionale sarebbe riduttivo !
Sono andata una sola volta, per il momento, ma me ne sono immediatamente innamorata.
Un lavoro impeccabile, con tanta attenzione ai minimi dettagli e la gentilezza non manca assolutamente. Mi sono sentita accolta e tutte le mie richieste sono state soddisfatte anche meglio di quello che mi aspettavo.

Veronica Ranieri

Buongiorno,
Premetto che non vivo a Bari e che scendo in Puglia due volte l’anno. Ho provato questo centro perché avevo bisogno di rifare la manicure con gel.
Mi sono trovata benissimo! Monica è stata precisissima, attenta, cordiale e professionale! Ambiente pulitissimo e ben frequentato. Il resto dello staff mi è sembrato altrettanto qualificato, in quanto si muovono sinergicamente tra di loro. Ad agosto ci ritornerò con estremo piacere. Le mie unghie mi piacciono moltissimo. A presto. Veronica

francesca domanico

Professionalità e precisone. Lavori semplicemente eccezionali. Ragazze fantastiche ❤️❤️

Raffaella Battista

Consiglio vivamente, per chi volesse frequentare corsi, di affidarsi a loro!!
Ho frequentato due corsi, il primo con Renata e il secondo con Claudia; sono talmente precise e dettagliate nelle spiegazioni che sarebbe impossibile non imparare, sono di una bravura unica ma soprattutto di una gran gentilezza. Si può contare su di loro anche dopo la fine dei corsi perché se si ha bisogno di aiuto, loro saranno a disposizione. Bravissime anche tutte le altre ragazze, andare da loro è come sentirsi a casa.
Consigliatissimo!!!