Rossolab - Galliate, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Varallino, 31, 28066 Galliate NO, Italia.

Sito web: rossolab.com.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Rossolab

Rossolab Via Varallino, 31, 28066 Galliate NO, Italia

Rossolab, situado en Via Varallino, 31, 28066 Galliate NO, Italia, é un famoso studio di danza che offre corsi di alta qualità per ballerini di tutte le età e livelli.

Potrai facilmente contattarli al numero di telefono , oppure visitare il loro sito web ufficiale attraverso il link rossolab.com.

Rossolab offre una vasta gamma di specialità, tra cui corsi di danza classica, moderna, contemporanea e hip hop. L'obiettivo del team di insegnanti di Rossolab è quello di creare un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti, dove possano esprimersi liberamente e migliorare le proprie abilità.

Una caratteristica unica di Rossolab è la sua accessibilità ai disabili, con un parcheggio dedicato e strutture adatte a ospitare persone su sedia a rotelle. Inoltre, Rossolab è un luogo ideale per i bambini, con corsi specifici per le diverse fasce d'età.