Ronin Ravenna asd - Roger Gracie Academy Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Galileo Ferraris, 15, 48123 Ravenna RA.
Sito web: roninravennaasd.it.
Specialità: Scuola di arti marziali, Palestra, Scuola di jujitsu.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ronin Ravenna asd - Roger Gracie Academy Ravenna

Il Ronin Ravenna asd - Roger Gracie Academy Ravenna è una scuola di arti marziali di alto livello situata a Ravenna, in Via Galileo Ferraris, 15. L'accademia è facilmente raggiungibile e offre un ampio parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

La scuola è specializzata nell'insegnamento del jujitsu, una forma di arti marziali brasiliane che si concentra sulla lotta a terra e sulla difesa personale. Il Ronin Ravenna asd offre corsi per principianti ed esperti, con istruttori qualificati e professionali che guidano gli studenti in ogni passo del loro percorso di apprendimento.

La palestra è attrezzata con tutto il necessario per allenarsi, inclusi tatami, sacchi da boxe e attrezzature per il sollevamento pesi. L'atmosfera è accogliente e stimolante, con un forte senso di comunità e supporto reciproco tra gli studenti.

Una caratteristica unica del Ronin Ravenna asd è la sua accessibilità: la scuola è dotata di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per persone con disabilità motorie.

Il Ronin Ravenna asd ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5 basata su 23 recensioni. Gli studenti lodano la professionalità degli istruttori, l'atmosfera accogliente e l'efficacia dei corsi.

Se stai cercando una scuola di arti marziali di alta qualità a Ravenna, il Ronin Ravenna asd - Roger Gracie Academy Ravenna è una scelta eccellente. Contatta la scuola tramite il loro sito web per maggiori informazioni e per iscriverti ai corsi.