RIVIERA JIU JITSU - BJJ - Reg. Torre Pernice, Provincia di Savona

Indirizzo: Regione Torre Pernice, 17031 Reg. Torre Pernice SV, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di RIVIERA JIU JITSU - BJJ

Riviera Jiujitsu - BJJ è una scuola di arti marziali situata a Regione Torre Pernice, 17031 Reg. Torre Pernice SV, Italia.

Caratteristiche: Riviera Jiujitsu - BJJ offre una formazione completa e professionale nelle discipline del jiujitsu brasiliano e del grappling.

L'accademia è dotata di istruttori esperti e qualificati, che offrono corsi per principianti e avanzati, adatti a tutte le età e livelli di esperienza.

Ubicazione: La scuola è facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Informazione consigliata: Se stai cercando una scuola di arti marziali che offra un'istruzione di alta qualità, Riviera Jiujitsu - BJJ è una scelta eccellente.

Con 7 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, questa azienda ha una solida reputazione nella comunità locale.

Opinioni: Molti studenti hanno elogiato l'atmosfera positiva e l'attenzione personalizzata dei istruttori presso Riviera Jiujitsu - BJJ.

Se sei interessato ad iscriverti, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sui corsi, gli orari e i costi.

Recomandazione finale: Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni o per programmare una visita alla scuola. Riviera Jiujitsu - BJJ è la scelta perfetta per chiunque voglia imparare le discipline del jiujitsu brasiliano e del grappling e far parte di una comunità dedicata e solidale.