Ritmo Metropolitano SSD Centro Artistico Urbano | Palestra - Scuola Danza - Centro Eventi - Yoga - Vicenza, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Artigianato, 24, 36100 Vicenza VI, Italia.
Sito web: ritmometropolitano.com.
Specialità: Scuola di danza, Centro di sport aerei, Centro eventi, Sala fitness, Lezione di danza hip hop.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Ritmo Metropolitano SSD Centro Artistico Urbano | Palestra - Scuola Danza - Centro Eventi - Yoga

Benvenuto/a sul nostro centro artistico urbano Ritmo Metropolitano SSD, situato a Vicenza, in Via Artigianato, 24. Il nostro centro è facilmente raggiungibile e offre parcheggi accessibili per sedie a rotelle. La nostra struttura è di proprietà di donne e siamo orgogliosi di offrire servizi di alta qualità a tutti i nostri clienti.

Ritmo Metropolitano SSD è un centro polifunzionale che offre una vasta gamma di servizi, tra cui una scuola di danza, un centro di sport aerei, un centro eventi, una sala fitness e lezioni di danza hip hop. Le nostre strutture sono adatte ai bambini e offriamo corsi online per rendere l'apprendimento più accessibile a tutti.

La nostra scuola di danza offre una varietà di corsi, tra cui danza classica, moderna, contemporanea e hip hop. Il nostro team di insegnanti esperti e qualificati è dedicato a fornire un'istruzione di alta qualità e a far sì che ogni studente raggiunga il massimo del suo potenziale. Siamo orgogliosi di offrire una sala fitness completamente attrezzata, dove i nostri clienti possono allenarsi e mantenersi in forma.

Il nostro centro sportivo aereo offre la possibilità di praticare discipline come il parkour, la slackline e l'arrampicata. Siamo anche un centro eventi, dove è possibile organizzare feste, riunioni e altri eventi. Il nostro team è dedicato a fornire un servizio eccellente e a garantire che ogni evento sia un successo.

Ritmo Metropolitano SSD è accessibile alle persone con disabilità ed è richiesto prendere un appuntamento e iscriversi per partecipare ai corsi. Il nostro bagno è accessibile in sedia a rotelle e offriamo parcheggi accessibili per sedie a rotelle. Siamo molto apprezzati dai nostri clienti, con una media delle opinioni di 4.7/5 su Google My Business e 73 recensioni.

Recensioni di Ritmo Metropolitano SSD Centro Artistico Urbano | Palestra - Scuola Danza - Centro Eventi - Yoga

Monica Bersaglia

Abbiamo festeggiato il compleanno della nostra bambina con la particolare e divertente animazione di Erika e Laura,
Disponibili e davvero brave! Ambientazione perfetta anche per feste con bambini!

Filippo Cecchin

Abbiamo festeggiato i 5 anni di nostra figlia ed è stato tutto perfetto! Ringraziamo Erika e Laura per lo splendido laboratorio con i tanti bimbi, la loro disponibilitá e cortesia!

Tazia Ambrosini

Il compleanno di mia figlia Anna e’ stato bellissimo!Erika e Giada ci hanno accompagnato in un mondo che non conoscevamo, un’occasione per giocare volteggiare e stare assieme! Grazie grazie grazie?

Giada Giusmin

Per un addio al nubilato un po’ diverso, abbiamo contattato Erika di RM per una mini coreografia sulle note di Beyoncé. Anche se sicuramente non siamo ballerine professioniste, il risultato alla fine è stato molto bello, in più ci siamo divertite per 2 ore solide. Più aperitivo e foto alla fine!! Un successone, sposa e tutto il gruppo super contente!! Grazie ancora

Lorenzo

Ritmo Metropolitano è un centro artistico sportivo multidisciplinare unico nel suo genere, dove le persone si riuniscono per imparare, ballare e divertirsi.
I corsi spaziano dall'acrobatica aerea alla street dance in ogni sua forma, dall'antigravity alla pole dance e allo yoga (e questi sono solo alcuni dei corsi svolti!).

Ricchissimo di attività, è anche uno spazio aperto al pubblico con affitto sale per eventi, corsi privati, feste private, addii al nubilato, shooting, prove di ballo e saggi.
Accolgono tutte le fasce d'età e svolgono ogni attività con gentilezza, cortesia e sicurezza.
Davvero un fiore all'occhiello di Vicenza!

Sara Brombal

Ho organizzato qui la festa di compleanno di mio nipote di 4 anni con i suoi compagni di asilo! Il risultato è stata una festa assolutamente originale in cui tutti si sono divertiti con attività e "giochi-attrezzi" mai visti! Percorsi atletici con materassoni, laboratorio di circo e animazione, ballo, bar a disposizione dei genitori! Consigliatissimo!

lara raffaello

Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio da Ritmo Metropolitano sui tessuti aerei per una festa di compleanno, accoglienza super, grande professionalità, e tanti sorrisi!

Antonio Perin

Centro ben attrezzato: due ampie e belle sale con pavimento in legno e tutto quel che serve anche per feste e compleanni. Unico neo, poco parcheggio, si devono usare quelli delle aziende limitrofe.