Rimini Shiatsu S.S.D. - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Resia, 9, 47921 Rimini RN, Italia.
Sito web: riminishiatsu.it.
Specialità: Scuola, Massaggio-terapista.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Rimini Shiatsu S.S.D.

Rimini Shiatsu S.S.D. è una scuola e centro di massaggio-terapia situato a Rimini, Italia, precisamente all'indirizzo Via Resia, 9, 47921 Rimini RN. Se distingue per la sua competenza e professionalità nel campo dello shiatsu, una antica forma di terapia manuale giapponese.

L'istituto offre una formazione completa per diventare un massaggio-terapista shiatsu qualificato, con corsi teorici e pratici che coprono tutti gli aspetti di questa disciplina. Gli studenti impareranno a utilizzare le tecniche di digitopressione e stiramento per ripristinare l'equilibrio energetico del corpo e alleviare i sintomi di diversi disturbi.

Inoltre, Rimini Shiatsu S.S.D. offre servizi di massaggio-terapia shiatsu per chi desidera trarre beneficio da questa pratica. Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed è dotato di un ampio parcheggio.

La scuola ha ricevuto un'unica recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato dimostra la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

Per chi cerca un centro di formazione o di terapia shiatsu a Rimini, Rimini Shiatsu S.S.D. è sicuramente una scelta consigliata. La scuola offre una formazione completa e di alta qualità, mentre il centro di terapia offre servizi professionali e personalizzati.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola all'indirizzo riminishiatsu.it per avere maggiori informazioni sui corsi e sui servizi offerti. Il sito web è anche un'ottima risorsa per chi desidera saperne di più sullo shiatsu e sui suoi benefici per la salute.