Ricostruzione Unghie BVM Academy - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Alessandria, 26, 10152 Torino TO, Italia.

Sito web: bvmitalia.it.
Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ricostruzione Unghie BVM Academy

Ricostruzione Unghie BVM Academy Via Alessandria, 26, 10152 Torino TO, Italia

Il Ricostruzione Unghie BVM Academy è una accademia situata a Torino, precisamente in Via Alessandria, 26, 10152. Questo centro estetico offre corsi di ricostruzione unghie con gel base e altre tecniche innovative per la cura e la bellezza delle unghie.

La posizione della BVM Academy è strategica, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto. Il centro si trova in una zona tranquilla e ben servita, con la presenza di parcheggi nelle immediate vicinanze. Gli spazi interni sono accoglienti e confortevoli, dotati di ogni comfort per offrire un'esperienza unica e rilassante alle allieve e ai clienti.

La specialità del centro è la formazione professionale nel campo della ricostruzione unghie. Gli istruttori qualificati e esperti offrono corsi teorici e pratici per permettere agli studenti di apprendere le tecniche più avanzate e innovative del settore. La BVM Academy utilizza solo prodotti di altissima qualità, garantendo risultati professionali e duraturi.

Tra gli altri servizi offerti dalla BVM Academy, ci sono la presenza di toilette e l'accettazione di carte di credito per facilitare il pagamento. Inoltre, il centro mette a disposizione dei propri clienti un'area relax dove poter attendere la fine del trattamento o del corso, in un'atmosfera rilassante e confortevole.

Al momento, la BVM Academy non ha ancora recensioni su Google My Business. Tuttavia, ciò non deve preoccupare, poiché la qualità dei servizi offerti e l'esperienza pluriennale degli istruttori garantiscono un'elevata professionalità e competenza. La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma siamo sicuri che con il passare del tempo e l'aumento del numero di clienti, le recensioni positive non mancheranno.