Retroscena - Istituto di Bellezza - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Pilade Bronzetti, 6, 35138 Padova PD, Italia.
Telefono: 3758021950.
Sito web: retroscenapadova.it.
Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 62 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Retroscena - Istituto di Bellezza

Retroscena - Istituto di Bellezza è un centro estetico situato a Padova, Italia, precisamente in Via Pilade Bronzetti, 6, 35138 Padova PD. Con un punteggio medio di 4.9/5 basato su 62 recensioni su Google My Business, Retroscena è rinomato per la sua qualità e professionalità nel settore.

Specializzato nei trattamenti di bellezza, Retroscena offre una vasta gamma di servizi per la cura del corpo e del viso. Dall'estetica tradizionale alla depilazione laser, questo istituto è conosciuto per la sua competenza e attenzione ai dettagli.

Con bagno accessibile in sedia a rotelle e accettazione di pagamenti tramite NFC, carte di credito e carte di debito, Retroscena si impegna a garantire un'esperienza comoda e accessibile per tutti i clienti. Inoltre, la presenza di toilette e la possibilità di pagamenti mobile rendono ancora più agevole il processo.

Per contattare Retroscena - Istituto di Bellezza, è possibile chiamare il numero 3758021950 o visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e prenotazioni. Non perdere l'opportunità di prenderti cura di te stesso presso questo rinomato istituto di bellezza a Padova

Contatta Retroscena oggi stesso per un trattamento di bellezza che ti farà sentire rigenerato e radioso. Visita il loro sito web e prenota subito la tua sessione di benessere

Recensioni di Retroscena - Istituto di Bellezza

Nina Kaludercic

Sono una cliente affezionata del centro estetico Retroscena da diversi anni. Roberta e Giulia sono delle vere professioniste del settore e vanno ben oltre le aspettative per scoprire nuovi trattamenti e soluzioni avanzate che soddisfino appieno le esigenze della clientela. Ho provato molti dei loro trattamenti nel corso degli anni, e sono sempre rimasta estremamente soddisfatta. Una delle cose che mi ha colpito maggiormente negli anni è il loro impegno per la qualità e la trasparenza. Non cercano mai di vendere trattamenti inutili, ma sono sempre pronte a dare consigli appropriati, anche se ciò significa suggerire di non effettuare un trattamento quando non è necessario.
L'ambiente è pulito, e l'atmosfera del salone è accogliente e rilassante. Grazie alla loro professionalità e gentilezza, Roberta e Giulia riescono a farti sentire davvero speciale e a tuo agio. Sono due persone eccezionali, estremamente disponibili e cercano di venirti sempre incontro. Consiglio vivamente questo centro!

Francesca Magnani

Competenza, professionalità e gentilezza contraddistinguono Roberta, Giulia e anche il loro centro estetico. Sono preparate, cordiali e sempre disponibili alle tue esigenze. Ho usufruito di diversi servizi e di tutti sono rimasta pienamente soddisfatta. L'ambiente è luminoso, pulito e ordinato. Musica in sottofondo che trasmette relax e tranquillità. Super consigliato!

Francesca Carluccio

Ho scelto Retroscena per il mio matrimonio, un po’ dietro consiglio del mio parrucchiere un po’ per la sicurezza che mi aveva trasmesso la loro pagina Instagram. Dalla laminazione ciglia al trucco sposa, dalla ricostruzione unghie alla pedicure, sono stata davvero contenta e soprattutto.. fidelizzata! Grazie Giulia, grazie Roberta!

Mariella Volpe

Ambiente accogliente, grande professionalità e gentilezza. Roberta e Giulia sono al top.

Ilenia Michieletto

Non posso che confermare le recensioni positive sino ad ora espresse. Retroscena è un luogo intimo e molto curato.
Roberta e Giulia, brave, professionali e molto preparate, sorridenti e cortesi, ti fanno sentire subito a tuo agio.
I trattamenti richiesti dalla cliente sono proposti e consigliati in modo corretto ed esauriente.
Non da sottovalutare poi la qualità dei prodotti utilizzati che fanno la differenza garantendo un risultato ottimale di ogni trattamento richiesto.

Mattia Cogo

Ho avuto il piacere di visitare Retroscena di recente e sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza. L'atmosfera del centro è rilassante e l'accoglienza del personale è stata eccezionale. Le estetiste sono state simpatiche e pazienti, offrendo servizi di alta qualità. Mi sono sentito coccolato e curato in ogni fase del trattamento. Consigliato vivamente.

Chiara Cesaro

Assolutamente consigliato. Da Retroscena si trova tutto ciò che serve per la bellezza e il benessere del corpo, ma anche gentilezza cortesia e disponibilità. Roberta e Giulia sono professioniste con la P maiuscola. Sempre aggiornate e competenti. I prodotti sono di elevata qualità, l’ambiente è curato e rilassante e loro sono una potenza! Affidatevi alle loro mani e sarete sicuramente soddisfatti!!

Stefania Bisacco

Consigliatissimo! Roberta e Giulia sono gentilissime e delle professioniste del settore. La cura, la precisione, la gentilezza e la professionalità si respirano fin da subito! L'ambiente è curato ed accogliente e rispecchia il livello elevato dei servizi offerti.