Reflexology Center - Sarzana, Provincia della Spezia

Indirizzo: Via del Murello, 6, 19038 Sarzana SP, Italia.
Sito web: riflessologiaplantare.org.
Specialità: Scuola professionale, Massaggio-terapista.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Reflexology Center

Il Reflexology Center è una scuola professionale specializzata in massaggio-terapista, situata all'indirizzo Via del Murello, 6, 19038 Sarzana SP, Italia. Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti.

Il Reflexology Center offre una formazione di alta qualità nella riflessologia plantare, una tecnica di massaggio che prevede la stimolazione di punti specifici dei piedi per riequilibrare l'energia del corpo e favorire il benessere generale. Gli studenti possono scegliere tra vari corsi, a seconda del loro livello di esperienza e del loro obiettivo professionale.

La scuola è gestita da professionisti esperti e appassionati, che offrono una formazione pratica e teorica completa, con l'obiettivo di formare massaggiatori-terapisti competenti e qualificati. I corsi del Reflexology Center sono riconosciuti a livello nazionale e internazionale, il che significa che gli studenti possono lavorare come massaggiatori-terapisti in Italia e all'estero.

Il Reflexology Center ha ottenuto un'eccellente reputazione per la qualità della sua formazione e per l'alto livello di soddisfazione dei suoi studenti. Attualmente, il centro ha una media delle opinioni di 5/5, basata su una recensione su Google My Business.

Se stai cercando una scuola professionale di alta qualità nella riflessologia plantare, il Reflexology Center è la scelta ideale per te. Offre una formazione completa e riconosciuta a livello internazionale, in un ambiente inclusivo e accessibile. Il centro ha anche un'ottima reputazione e un alto livello di soddisfazione tra i suoi studenti.

Ti consigliamo di visitare il sito web del Reflexology Center per saperne di più sui corsi offerti e su come iscriverti. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui programmi di studio, sui costi e sui requisiti di ammissione. Puoi anche contattare il centro direttamente tramite il loro numero di telefono o compilando il modulo di contatto sul loro sito web.

Recensioni di Reflexology Center

Reflexology Center - Sarzana, Provincia della Spezia
On Zon Su School

Reflexology Center On Zon Su School e' una scuola professionale di Riflessologia Plantare Tradizionale Cinese che, attiva dal 1999 in Italia, ha preparato e sta preparando seri operatori professionali pronti ad inserirsi nel mercato del lavoro come liberi professionisti specializzati nel campo delle discipline bionaturali per il benessere con riferimento alla riflessologia plantare. Attualmente la scuola e'attiva nelle sedi di Roma, Verona, Milano, Lecco, Sarzana.
Un'occasione per imparare una professione, ma anche un'occasione per un viaggio verso la propria consapevolezza e verso il proprio inconscio attraverso la misteriosa "porta" del piede