Recupero anni scolastici - Istituto Santo Stefano - Istituto paritario Napoli - Diploma - Melito di Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Vesuvio, 9, 80017 Melito di Napoli NA, Italia.
Sito web: istitutosantostefano.it.
Specialità: Scuola privata, Centro di formazione, Scuola superiore.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Recupero anni scolastici - Istituto Santo Stefano - Istituto paritario Napoli - Diploma

L'Istituto Santo Stefano è un istituto paritario situato a Napoli, in Via Vesuvio, 9, 80017 Melito di Napoli NA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0817113516 e il loro sito web è istitutosantostefano.it. Si specializzano in scuola privata, centro di formazione e scuola superiore.

L'Istituto Santo Stefano offre un servizio molto richiesto chiamato Recupero anni scolastici, che permette agli studenti di recuperare gli anni scolastici persi e diplomarsi. Questo servizio è estremamente utile per coloro che desiderano conseguire il diploma ma non sono riusciti a completare la scuola superiore per vari motivi.

L'istituto è facilmente accessibile con sedie a rotelle, con bagni, ingressi, parcheggi e tavoli appositamente progettati per le persone con mobilità ridotta. Inoltre, l'Istituto Santo Stefano è un luogo sicuro e accogliente per tutte le persone, indipendentemente dall'orientamento sessuale o dall'identità di genere. Sono LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per i transgender.

L'Istituto Santo Stefano ha ricevuto recensioni molto positive su Google My Business, con una media di 4.8/5 basata su 4 recensioni. Questo dato dimostra l'impegno dell'istituto nell'offrire un'istruzione di qualità e un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti.

Recensioni di Recupero anni scolastici - Istituto Santo Stefano - Istituto paritario Napoli - Diploma

Alessandro Barbato

Una delle migliori scuole paritarie in Campania, con offerte formative sempre all'avanguardia. Posizionata in modo strategico è facile da raggiungere con Asse mediano. Il S.Stefano resta punto di riferimento per quanto vogliono conseguire un Diploma con solide basi per poter affrontare dopo il mondo universitario

Aversa Taxi

Facilmente raggiungibile con la macchina, punto di riferimento CC il Molino.

Franco Bove

Sono oltre 20 anni che faccio le analisi in questo posto, lo trovo accogliente ed il personale è gentile.

Alfonso Lamanna