RDG formazione Vercurago - Vercurago, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via del Rizzo, 2, 23808 Vercurago LC, Italia.
Telefono: 3505291952.
Sito web: rdg.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Centro formativo, Sicurezza e salute sul lavoro.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di RDG formazione Vercurago

RDG formazione Vercurago è un'importante azienda italiana specializzata in corsi di formazione per adulti e nella promozione della sicurezza e salute sul lavoro. Situata a Vercurago, in Via del Rizzo 2, offre una vasta gamma di servizi formativi per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di cliente.

La posizione dell'azienda è strategica, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. L'indirizzo esatto è Indirizzo: Via del Rizzo, 2, 23808 Vercurago LC, Italia. e il numero di telefono per contattare RDG formazione Vercurago è il 3505291952. Il loro sito web ufficiale, rdg.it, è una risorsa preziosa per chi desidera saperne di più sui loro corsi e servizi.

Tra le principali specialità dell'azienda ci sono i corsi di formazione per adulti e il centro formativo, con un'attenzione particolare alla sicurezza e salute sul lavoro. Questi corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per migliorare la loro carriera e la loro vita professionale.

RDG formazione Vercurago offre anche numerosi servizi aggiuntivi per garantire la massima accessibilità e comodità a tutti i suoi clienti. Ad esempio, l'azienda dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e di tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Al momento, Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. e la Media delle opinioni: 0/5. Tuttavia, siamo sicuri che l'elevata qualità dei servizi offerti dall'azienda sarà in grado di soddisfare anche le aspettative più elevate.