RCR Formazione - Sassari, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Cavour, 65, 07100 Sassari SS, Italia.
Sito web: rcrformazione.it.
Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di RCR Formazione

RCR Formazione: Il Centro di Formazione di Riferimento a Sassari
===============================================================

Se stai cercando un centro di formazione affidabile e completo a Sassari, RCR Formazione è la scelta ideale per te. Situato in Via Cavour, 65, 07100 Sassari SS, Italia, questo centro è facilmente raggiungibile e offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di qualsiasi studente.

Caratteristiche di RCR Formazione
---------------------------------

RCR Formazione è un centro di formazione che offre una vasta gamma di corsi, tra cui corsi di formazione professionale, corsi di lingua e corsi di aggiornamento per professionisti. Il centro è dotato di aule attrezzate con le più recenti tecnologie didattiche e di insegnanti esperti e qualificati.

La sede di RCR Formazione si trova in un edificio storico nel centro di Sassari, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche della città. Il centro è facilmente raggiungibile in auto, in bus o a piedi ed è dotato di un ampio parcheggio per i visitatori.

Informazioni Utili
-----------------

Se sei interessato a contattare RCR Formazione, puoi farlo chiamando il numero di telefono 0799565443 o visitando il sito web rcrformazione.it. Il sito web offre informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari delle lezioni, i costi e le modalità di iscrizione.

Opinioni e Valutazioni
---------------------

Le opinioni su RCR Formazione sono molto positive, con una media di 4.9/5 su 49 recensioni su Google My Business. Gli studenti lodano la professionalità degli insegnanti, la qualità dei corsi e la comodità della sede.

Conclusioni e Raccomandazioni
-----------------------------

Se stai cercando un centro di formazione completo e affidabile a Sassari, RCR Formazione è la scelta ideale per te. Grazie alla sua vasta gamma di corsi, alle sue aule attrezzate e ai suoi insegnanti esperti, questo centro offre un'esperienza di formazione di alta qualità a chiunque desideri migliorare le proprie competenze o intraprendere una nuova carriera.

Contatta RCR Formazione oggi stesso per saperne di più sui corsi offerti e per iniziare il tuo percorso di formazione. Non perdere l'opportunità di migliorare le tue competenze e di raggiungere i tuoi obiettivi professionali con il supporto di un centro di formazione di prim'ordine. Visita il sito web rcrformazione.it per maggiori informazioni.

Recensioni di RCR Formazione

Laura Daga

Ho avuto la fortuna di partecipare al corso di accoglienza di segreteria medica. Esperienza molto positiva che mi sento di consigliare . Roberto e Manuela sempre estremamente seri, gentili e disponibili , team di insegnanti davvero eccezionali , senza tralasciare Domenico e Paola , risorse importanti per la formazione delle settimane svolte, ottimi insegnanti . Ogni cosa appresa mi è stata davvero utile anche in sede di tirocinio . Complimenti e grazie di tutto. Ho imparato davvero tanto !

Michela Flore

Corso sul semipermanente perfettamente organizzato. Sia la docente che il dirigente sono molto gentili e disponibili anche fuori dall'orario del corso. Tutto il materiale per imparare è messo a disposizione dalla scuola insieme alle dispense. Ambiente sempre sereno e cordiale. Consigliatissimo!

Gio Branca

Consiglio questo corso perché anche se non dura tantissime ore mi ha comunque insegnato tantissime cose utili sia dal punto di vista teorico che pratico. Adesso faccio skin-care con molta più consapevolezza di prima e ho capito tante cose sul make-up a cui da sola non sarei mai arrivata.
L'insegnante Manuela é davvero super preparata e poi mette subito a proprio agio i suoi studenti ed è super paziente.

annalia pintau

Mi sono sentita coinvolta e seguita personalmente dall’ inizio alla fine. I docenti e il personale della scuola sono stati sempre gentili e disponibili. Grazie a questo corso ho iniziato una nuova esperienza lavorativa.

Francesca Pes

Corso consigliatissimo per chi vuole imparare questo programma di studio , partendo dalle basi teoriche e arrivando ad imparare a ricostruire con metodi dual form o cartina grazie a Manuela una prof. Gentile, paziente e che vi darà consigli su come perfezionarsi!☺️

vale fox

Ho fatto vari corsi da RCR formazione perché oltre ad essere bravi e avere anche prezzi ragionevoli mi sono trovata molto bene a livello umano con la mia docente Manuela bravissima a svolgere il suo lavoro e sempre disponibile con noi alunne , pronta a chiarire ogni nostro dubbio e pronta a spronarci a raggiungere i nostri obbiettivi ,consiglio a chi vorrà fare un corso e si trova titubante se farlo o meno che non ve ne pentirete .
Grazie RCR formazione ,vi porterò nel cuore .

Marika Carta

Delusione totale e soldi spesi male.
Non metto in dubbio la professionalità , ma l onestà!!!! Vendete corsi base , ma corsi base non sono! Togli gel e rimuovi gel. Per non parlare dei gel scadenti che mi hanno mandato in shock e fuori uscita di orticarie e bolle in tutto il corpo!
A un anno trovo il coraggio di scrivere questa recensione! Senza vergogna!
Affidatevi a professionisti che non mettono in gioco la vostra salute.

Simone Cadoni

Serieta e professionalità! un corso interessantissimo dove ho imparato un sacco di cose direttamente sul campo seguito passo passo da professionisti non solo esperti nel loro settore ma anche fenomenali nel riuscire a spiegare tutto con semplicità in modo imparassi e memorizzassi rapidamente.
Consigliato! una delle scelte migliori che abbia fatto!